
Il focus di sottoscrizione di Tempo riguarda le fidejussioni di taglio medio piccolo, con l’esclusione delle garanzie di pagamento, i rimborsi IVA e le cauzioni giudiziarie.
Tempo ha inoltre recentemente lanciato una nuova piattaforma IT, per quest’area di business, che mira ad offrire ai suoi partner, clienti e beneficiari, un sistema per l’emissione e la gestione delle polizze più veloce e sicura. La nuova piattaforma informatica di Tempo è appositamente progettata per agenti e broker “retail”, tutti gli intermediari che fossero interessati a collaborare, possono inviare una richiesta all’indirizzo e-mail cauzioni@tempounderwriting.com.
Tempo ha iniziato ad emettere cauzioni nel mercato italiano dal 2015 per la Compagnia China Taiping Insurance (UK) Co Ltd., per la quale continua a gestire i taciti rinnovi ed i rinnovi obbligatori, ma dal maggio del 2016, non emette più nuove garanzie per questa Compagnia. Anche in questo caso, gli intermediari che avessero clienti con polizze della China Taiping da prorogare, possono contattare gli uffici di Londra della Tempo.
Marco Secoli, Senior Underwriter alla Tempo Underwriting ha commentato: “Nell’ultimo anno abbiamo investito notevolmente nello sviluppo di una robusta piattaforma operativa per servire il mercato italiano delle cauzioni ed è nostra intenzione sviluppare e consolidare questo settore di attività nel mercato italiano negli anni a venire”.
Ecco iscrizione IVASS Cliccare qui di fianco – Iscrizione IVASS
FONTE: IL BROKER
0 Comments
Leave A Comment