Il Consiglio di Amministrazione di Cattolica Assicurazioni ha attribuito in data odierna le cariche sociali agli amministratori eletti dall’Assemblea dei Soci del 16 aprile 2016. Paolo Bedoni è stato nominato Presidente, Giovan Battista Mazzucchelli è stato nominato Amministratore Delegato, Aldo Poli quale Vice Presidente Vicario, Manfredo Turchetti quale Vice Presidente e Alessandro Lai quale Segretario del Consiglio. Barbara Blasevich e Pilade Riello sono stati nominati membri del Comitato Esecutivo; Giovanni Maccagnani, in qualità di Presidente, Bettina Campedelli e Paola Ferroli sono stati nominati membri del Comitato Parti Correlate1.
Inoltre il Consiglio di Amministrazione ha deliberato l’impegno vincolante alla sottoscrizione di quote del fondo di investimento alternativo Atlante, istituito e gestito da Quaestio Capital Management SGR S.p.A., per un importo massimo di 40 milioni.
Il Consiglio ha valutato positivamente l’iniziativa del Fondo Atlante, volta a favorire il deconsolidamento dei crediti in sofferenza delle banche italiane e ad assicurare il buon esito delle operazioni di ricapitalizzazione richieste ad alcuni Istituti dall’Autorità di Vigilanza.
Cattolica in Atlante

0 Comments
Leave A Comment