Business Travel: Europe Assistance, rinnovato l’accordo con Siscos - Il Broker.it

Business Travel: Europe Assistance, rinnovato l’accordo con Siscos

europassistance

europassistanceOltre cinquemila le assistenze prestate nel 2018 a supporto della cooperazione internazionale. La Compagnia e Siscos, società di servizi che unisce alcuni dei principali operatori del settore, rinnovano la partnership.

In un momento in cui la cooperazione internazionale assume grande rilevanza, Europ Assistance Italia rinnova un accordo fondamentale per portare assistenza ovunque nel mondo agli operatori delle ONG associate a Siscos.

Si chiama Resident Noproblem ed è la proposta di servizi di assistenza che la Compagnia mette a disposizione, grazie ad un accordo ultradecennale, degli operatori professionali di enti impegnati nella cooperazione internazionale aderenti all’associazione Siscos che, da quasi 40 anni, assiste più di 350 organizzazioninon governative offrendo la massima tutela a quanti operano in contesti ambientali, climatici e sociali difficili in tutte le parti del mondo.

Forte di una presenza globale e una struttura in grado di intervenire tempestivamente e in modo capillare, Europ Assistance, solo nel 2018, ha assistito oltre 5.100 professionisti della cooperazione in tutto il mondo, garantendo loro servizi h24, assistenza medica, rimborso di spese mediche sostenute e intervenendo con le procedure più adeguate a risolvere qualsiasi problema in caso di infortunio o malattia, anche se preesistente.

0 Comments

Leave A Comment