AXA ITALIA E BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA TRASFORMANO L’ESPERIENZA CLIENTE: ARRIVANO I VIDEO REMINDER “SU MISURA” - Il Broker.it

AXA ITALIA E BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA TRASFORMANO L’ESPERIENZA CLIENTE: ARRIVANO I VIDEO REMINDER “SU MISURA”


AXA Italia e Banca Monte dei Paschi di Siena lanciano una nuova iniziativa dedicata ai clienti della polizza AXA MPS Guidare Protetti, con video “su misura”: nome e cognome, scadenza della polizza e costo per il rinnovo sono alcuni ingredienti di queste video pillole in formato cartoon.
Quaranta giorni prima della scadenza della polizza, ogni cliente riceverà una e-mail dedicata contenente un link a un video personalizzato della durata di circa un minuto. L’obiettivo: aumentare le interazioni di valore con il cliente e rendere più semplice il rinnovo presso la filiale MPS più vicina oppure online, tramite carta di credito o il proprio Digital banking.
Un nuovo servizio che nasce dalla volontà di trasformare l’esperienza cliente, puntando su personalizzazione, immediatezza e semplicità, sia negli strumenti che nel linguaggio.
“Innovazione continua, accessibilità e interazioni di qualità: queste sono le caratteristiche dei nostri video “su misura” –  ha commentato Patrick Cohen, CEO di AXA Italia. “In un contesto di grande trasformazione vogliamo correre più veloci per rivoluzionare l’esperienza tra cliente e assicurazione. Attraverso innovazioni utili, semplici e intuitive siamo convinti che riusciremo a raggiungere il nostro obiettivo: aiutare le persone a vivere meglio”.
“Abbiamo ideato con il nostro partner assicurativo una modalità di risposta innovativa, in logica multicanale, per migliorare la qualità del servizio offerto e rendere più efficiente la relazione con la nostra clientela. Anche nel campo dell’innovazione e della ricerca di nuove soluzioni per il cliente, dunque, si tocca con mano il valore di una partnership di successo, quale quella tra Mps e AXA”, ha commentato Giampiero Bergami, CCO di Banca Mps.
Scopri il format video: rinnovo.axa.it/video-proposte-axa-mps

0 Comments

Leave A Comment