Aon presenta il progetto “Wellbeing” a Zingonia Tra i testimoni Marco Bruzzone, medico sociale dell’Atalanta - Il Broker.it

Aon presenta il progetto “Wellbeing” a Zingonia Tra i testimoni Marco Bruzzone, medico sociale dell’Atalanta

AON
Durante l’incontro si discuterà di corretta alimentazione, alla base del benessere psicofisico e sociale, necessario per il successo individuale e di squadra
Aon, primo gruppo in Italia e nel mondo nella consulenza dei rischi e delle risorse umane, organizza domani presso il Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia un incontro per la presentazione del progetto “Wellbeing”, che ha lo scopo di sensibilizzare le aziende su quanto sia importante investire sul benessere dei propri dipendenti, grazie a programmi incentrati sull’attività fisica, la prevenzione medica e l’educazione alimentare.
È infatti chiaro che le aziende che si prendono cura della qualità della vita dei dipendenti e delle loro famiglie, attraverso piani di welfare aziendale, flexible benefits e wellbeing, ottengono risultati migliori in termini di engagement, con una crescita della produttività.
Durante l’incontro, che si terrà alle ore 16:30, Luca Franzi, Vice Presidente Aon Spa e Presidente Aon Hewitt, presenterà il progetto Wellbeing che promuove il benessere dei dipendenti quale valore aggiunto per l’azienda ed elemento strategico sul quale investire. Il vero benessere del dipendente si sviluppa su quattro dimensioni: fisica, finanziaria, emozionale e sociale.
A seguire verrà presentato il progetto “EAT”, promosso dal Gruppo Ospedaliero San Donato, dedicato alla prevenzione e ai corretti stili di vita. Mentre Marco Bruzzone, medico sociale dell’Atalanta, mostrerà il programma per la corretta alimentazione dei calciatori, che prevede anche la selezione di alcuni alimenti particolari e la scelta di prodotti di qualità.
Al termine dell’incontro gli ospiti visiteranno il centro sportivo prima di salutarsi con un aperitivo.

0 Comments

Leave A Comment