Queste sono le notizie che riempiono il Cuore. È giusto parlare di business e di risultati e di capacità di ruolo e di merito, ma è giusto che un valore importantissimo come la Famiglia e l’Amore per i figli sia esaltato.
Appuntamento ieri, venerdì 13 maggio, a Milano e a Roma per la speciale giornata “Spazi Aperti”, l’evento dedicato alle famiglie dei dipendenti di Allianz Italia (nella foto, la Torre Isozaki a Milano), la compagnia assicurativa guidata da Klaus-Peter Roehler, in concomitanza con il progetto “Bimbi in ufficio” – promosso dal Corriere della Sera/Corriere Economia in collaborazione con La Stampa – che coinvolge più di duecento aziende italiane. Il 27 maggio, per la stessa occasione, saranno aperte le sedi a Trieste e a Torino.
“Sono ormai 15 anni che Allianz Italia apre le porte dei propri uffici alle famiglie e in particolar modo ai bambini dei nostri colleghi, nell’alveo dei nostri progetti dedicati al work-life balance – ha commentato Maurizio Devescovi, direttore generale di Allianz –. Spazi Aperti è ormai diventato uno dei momenti più attesi dell’anno, rappresentando un’occasione di festa per tutti i dipendenti e i loro figli. Anche quest’anno attendiamo quasi mille bambini nelle nostre sedi di Milano, Trieste, Roma e Torino con un programma ricco di iniziative indirizzato sia ai più piccoli sia agli adolescenti, grazie al progetto My name is bond”.
La redazione
Allianz Italia, bimbi in ufficio con mamma e papà

0 Comments
Leave A Comment