Allianz Global Corporate & Specialty (AGCS), la compagnia assicurativa del Gruppo Allianz, annuncia la nomina di Emmanuelle Tourneur quale Head of Finance per la Regione del Mediterraneo (che comprende principalmente Francia, Italia, Spagna, Benelux), con effetto dal 1° settembre 2019.
Emmanuelle succede a Christine Peccolo, che è stata nominata Direttore RU di AGCS Francia all’inizio di quest’anno. Emmanuelle Tourneur sarà responsabile delle operazioni finanziarie e del Planning & Performance Management (P&PM) nella Regione. Con sede a Parigi, riferisce direttamente a Robbert MIddelbeek, Head of Global Finance Operations, e a Bernhard Lechner, Head of Regional P&PM.
Emmanuelle Tourneur è entrata a far parte del Gruppo Allianz nel 1997 e ha ricoperto diverse posizioni in ambito finanziario, tra cui quella di Head of Finance di Arcalis (Allianz France), Head of controlling di Allianz Global Investors France e European Head of Sales Controlling di Allianz Global Investors. Più recentemente è stata responsabile IT Tribe per le funzioni aziendali di Allianz France.
Si è laureata alla ESSEC Business School (Ecole Supérieure des Sciences Economiques et Commerciales) in Francia.
0 Comments
Leave A Comment