Appuntamenti, Ringraziamenti ed Auguri - Il Broker.it

Appuntamenti, Ringraziamenti ed Auguri

  È ormai tanto che non scrivo direttamente qualcosa nel blog che ho fondato nel lontano novembre del 2012. Oggi il blog viaggia su oltre 200.000 pagine lette, oltre 92.000 visitatori e 5000 followers (in 7 mesi del 2015). 
Vorrei ringraziare Federico Savoca, un giovane con grande intraprendenza e voglia di scrivere e documentarsi e tutti coloro che, a vario titolo, scrivono nel blog. (Li potete trovare qui). State contribuendo a rendere ancora più grande ed unico il blog!
Noto con piacere che la maggior parte delle email che riceviamo riguardano:
– chiarimenti su come poter diventare broker e quale modello seguire.
– sapere se possiamo metterli in contatto con compagnie disposte a collaborare con loro direttamente: centinaia di email solo quest’anno.
– domande di tipo giuridico, dove il nostro Avv. Soave sta cercando di rispondere a tutti i quesiti (oltre 10 alla settimana) che riceve.
Quello che mi fa molto piacere sono le continue email di giovani che, dopo aver letto i miei libri – per comprarli accedere qui – (non è autoreferenzialismo, ma è semplicemente la pura verità, che piaccia oppure no) mi chiedono vari consigli. Io non ho le risposte, ma sono lusingato mi vengano fatte delle domande che mi permettono di studiare e chiedere e cercare di trovare delle risposte. Grazie!
Mi piace parlarvi dell’evento organizzato da DAS Difesa Legale e dal canale che gestisco: Canale Broker. 
  Ci tengo molto affinché possiate iscrivervi all’evento dedicato ai rischi emergenti delle aziende con la partecipazione del Sostituto Procuratore dott. Guariniello. Iscrivetevi è gratuito e credo sia un importante momento di confronto ed incontro. http://www.das.it/pgser009
Ci tengo anche a parlarvi della possibilità di comprare spazi pubblicitari all’interno del blog scrivendo a postmaster@ilbroker.it e all’invio di comunicati stampa usando la seguente email.
Il blog riprenderà a regime massimo dal 24 agosto. Adesso Vi auguro a tutti buone vacanze.
Mirko Odepemko 

0 Comments

Leave A Comment