Siglata ieri l’alleanza tra Pramerica Life e Credito di Romagna con l’obiettivo di commercializzare il prodotto vita RENDITA ORO.
La polizza vita a premio annuo costante, è in grado di soddisfare esigenze previdenziali e di risparmio in fase di accumulo mentre, in fase di erogazione della rendita, l’importo che l’assicurato percepirà è stabilito in fase di stipula del contratto. In caso di premorienza dell’assicurato il beneficiario riceverà un importo pari alla somma dei premi versati, rivalutati sulla base del fondo gestione Pramerica Financial, al netto dei costi. Qualora ciò non avvenga, verrà erogato un vitalizio al beneficiario.
Soddisfazione e tanta voglia di collaborare da entrambe le parti. Un’alleanza definita strategica dall’Amministratore Delegato di Pramerica Life SpA, Peter Geipel, che a tal proposito ha affermato:
“Quella con Credito di Romagna è per noi un’alleanza strategica perché ci consente di operare in un’area di grande interesse, attraverso un partner bancario particolarmente vicino alle esigenze delle famiglie, dei liberi professionisti e delle piccole e medie imprese del territorio romagnolo e bolognese. La soluzione che proponiamo in un momento di grande trasformazione del nostro sistema pensionistico – ha aggiunto Geipel – è adatta a tutti coloro che desiderano avere una maggiore certezza economica al termine della vita lavorativa”
Molto felice della nuova collaborazione anche l’Amministratore Delegato e Direttore Generale del Credito di Romagna, Giovanni Mercadini, che ha dichiarato:
“E’ gratificante che una primaria compagnia assicurativa come Pramerica abbia deciso di siglare un accordo commerciale con una banca territoriale come il Credito di Romagna che è presente con filiali da Rimini a Bologna. Tale accordo ci consente inoltre di ampliare la nostra offerta, sino ad oggi focalizzata su prodotti di risparmio gestito, al settore assicurativo e di intercettare così i nuovi bisogni di protezione e risparmio dei nostri 22 mila clienti”.
Per chi avesse piacere di approfondire l’offerta dei prodotti, può visitare il sito di Pramerica www.pramericagroup.it, oppure il sito del Credito di Romagna www.creditodiromagna.it.
La redazione.
Fonte: Pramerica e Credito di Romagna
0 Comments
Leave A Comment