Pramerica Life S.p.A. lancia i suoi due primi prodotti del ramo Danni, ovvero la polizza “Zero Imprevisti” che copre gli infortuni professionali e extra-professionali e “Protezione & Salute” polizza di rimborso spese mediche a seguito di infortuni e malattia.
Zero Imprevisti coprirà, 24 ore su 24, gli infortuni che colpiranno i propri assicurati. Molti i tipi e piani di copertura che variano in funzione di capitale assicurato, attività lavorativa svolta e allo stile di vita dichiarato in fase precontrattuale. Ulteriore copertura per i lavoratori individuali che potranno beneficiare anche della copertura dell’inabilità temporanea.
Protezione & Salute, invece, si “affianca” alla polizza infortuni rimborsando le spese mediche sostenute a seguito di infortunio, malattia, parto inclusi i ricoveri senza intervento. Anche per questa assicurazione è possibile modulare la copertura frazionando anche il premio su base mensile, trimestrale, semestrale o annuale. Le strutture convenzionate offrono la possibilità all’assicurato di non anticipare alcun pagamento per l’accesso alle prestazioni, salvo eventuali franchigie.
“Il lancio di queste due soluzioni assicurative – dichiara Alessandro Forza, sales and marketing director di Pramerica Life S.p.A. – coincide con il debutto della Compagnia nel ramo danni e consente ai nostri Life Planner® di soddisfare, in modo ancora più ampio e approfondito, le esigenze di protezione della nostra clientela. Sono due tutele efficaci e indispensabili se si è il principale portatore di reddito all’interno del proprio nucleo familiare e se si desidera integrare in modo personalizzato e concreto quanto reso disponibile dal servizio sanitario pubblico”.
Chi avesse piacere di approfondire il tema, potrà visitare il sito della compagnia Pramerica www.pramericagroup.it
0 Comments
Leave A Comment