Chiesa, ristorante, fiori, musica, fotografo, bomboniere, viaggio di nozze e infine… “Io vi dichiaro marito e moglie”. Tutto è andato bene, ma se ci fosse qualche intoppo durante tutto questo?
Il gruppo Filo diretto, in collaborazione con Naar Tour Operator e l’intermediazione del broker Borghini e Cossa, interviene espandendo il mercato della polizza Sposami, la prima in Italia a garantire ai neosposi assistenza e coperture per affrontare serenamente il giorno più importante della loro vita e non solo.
Le coppie che acquisteranno un viaggio con Naar, potranno godere di una personalizzazione della polizza Sposami che li accompagnerà dai giorni precedenti il matrimonio fino ad un periodo successivo alla Luna di Miele.
Inoltre per chi acquisterà un pacchetto entro il 30 aprile, ci sarà la possibilità di assicurarsi contro l’annullamento della cerimonia e della conseguente disdetta del viaggio di nozze. Queste due coperture avranno rispettivamente massimale di 4000,00 € per la prima e fino a 15.000,00 € per il vaiggio comprese spese di gestione, adeguamento carburante e fee dell’agenzia.
Ma i vantaggi non finiscono qui, oltre alla Responsabilità Civile e la possibilità di estendere la copertura ai danni verificati durante l’evento attraverso la garanzia Tutela Legale, gli sposi potranno godere, per un anno, di assistenza 24h su 24h sulla persona e sulla casa oltre che usufruire dell’esclusivo servizio Medical Passport, la cartella clinica on-line.
Per preventivi gratuiti e personalizzati basterà visitare il sito del tour operator, www.naar.com.
Fonte: Gruppo Filo diretto
0 Comments
Leave A Comment