RGI Group, leader nella trasformazione digitale del settore assicurativo europeo, annuncia alcune importanti novità nella sua struttura organizzativa di Gruppo, volte ad espandere l’area dei servizi rivolti ai suoi clienti.
David Jeammet assume il ruolo di Group Head of Partnerships, con l’obiettivo di ampliare lo sviluppo delle alleanze globali a supporto delle esigenze dei clienti, sulla base della sua profonda competenza maturata in aziende internazionali del settore finanziario, quali Murex e Kyriba.
Francesca Pilone entra come Group Head of Marketing and Communication, dopo una lunga esperienza in ruoli di rilievo presso aziende high-tech globali, quali AWS e HP. Il suo obiettivo sarà quello di sviluppare il brand e l’offerta del Gruppo.
Cristian Cattaneo assume il ruolo di Corporate Development Manager, con la responsabilità di guidare i principali driver di crescita del Gruppo, dopo esperienze di rilievo al servizio del mondo assicurativo in primarie società di consulenza, quali BCG e Deloitte.
“A nome del Gruppo RGI, sono lieto di dare il benvenuto a David, Francesca e Cristian – ha dichiarato Massimo Paltrinieri, Chief Customer Officer di RGI Group. Grazie alla loro esperienza, saranno figure fondamentali per il raggiungimento dei nostri obiettivi di innovazione del settore assicurativo, in ottica di miglioramento del servizio al cliente”.Top of FormBottom of Form
Informazioni su RGI
RGI è una società indipendente, leader nella fornitura di sistemi software core per il mercato assicurativo europeo, con un’offerta completa e modulare, per la gestione dei processi assicurativi. Con un team di 1.300 professionisti specializzati in IT e business assicurativo dislocati in 13 sedi su 6 paesi, RGI è leader nella trasformazione digitale del settore assicurativo europeo e ha collaborato con oltre 150 compagnie assicurative e 200 broker in diverse aree geografiche.
0 Comments
Leave A Comment