wefox, l’insurtech numero uno al mondo, ha scelto come nuova Chief Marketing Officer Laura Eschricht, professionista con esperienza in aziende internazionali B2B e B2C, tra cui l’e-commerce Zalando.
“Sono entusiasta di entrare a far parte di wefox e di dare un contributo alla rivoluzione assicurativa. Il mio obiettivo è di rendere wefox insurance un prodotto veramente globale, aiutando a prevenire i rischi e proteggendo sempre più persone in tutto il mondo” – commenta Laura Eschricht – “Il settore assicurativo è pronto per una trasformazione digitale, come wefox ha già dimostrato. Voglio che wefox sia riconosciuto come il partner più affidabile per i broker e che diventi sempre più un nome familiare nel settore assicurativo globale, sinonimo di competenza, fiducia e semplicità per chi si affida a noi”.
“È un vero piacere dare il benvenuto a Laura nel team di wefox come CMO” – ha aggiunto Julian Teicke, CEO e fondatore di wefox – “Si unisce a noi in un entusiasmante momento di costante e rapida crescita, con lo scopo ultimo di proteggere sempre più persone. Non ho dubbi che la sua vasta competenza ed esperienza, insieme alla sua passione ed energia, ci aiuteranno a raggiungere nuovi mercati, implementare nuove tecnologie e continuare a proporre un’assicurazione adatta alle necessità della vita di oggi”.
A luglio di quest’anno, wefox ha chiuso con successo un round di finanziamento di serie D di 400 milioni di dollari, ottenendo una valutazione post-money di 4,5 miliardi di dollari.
A proposito di wefox
Fondata nel 2015 da Julian Teicke, Fabian Wesemann e Dario Fazlic, wefox è una società assicurativa digitale “full stack” guidata da un unico scopo: proteggere le persone rendendo l’assicurazione 10 volte migliore attraverso la tecnologia. wefox è la società madre di wefox Insurance, la compagnia assicurativa del Gruppo. Nel luglio 2022, wefox ha chiuso un round di finanziamento di serie D di 400 milioni di dollari ottenendo una valutazione post-money di 4,5 miliardi di dollari, con un aumento del 50% rispetto alla valutazione del 2021 di 3 miliardi di dollari a seguito di un round di serie C. Oggi, wefox è l’insurtech N.1 al mondo. Dal lancio nel 2015, l’azienda ha raddoppiato i suoi ricavi ogni anno raggiungendo i 300 milioni di dollari nel 2021 ed è cresciuta fino a raggiungere 1.600 dipendenti a supporto di oltre 2 milioni di clienti in Austria, Germania, Italia, Olanda, Polonia e Svizzera dove attualmente opera. Maggiori informazioni disponibili su wefox.it
0 Comments
Leave A Comment