Allianz sul podio degli MF Innovazione Award - Il Broker.it

Allianz sul podio degli MF Innovazione Award


L’App AllianzNOW vince due riconoscimenti: per l’assistenza e contatto evoluto con i clienti in un’ottica di connected insurance e per la campagna di comunicazione
My Business Care di CreditRas Assicurazioni ottiene il 1° Premio MF Innovazione Award per le PMI
Menzione Speciale per la Mobilità al prodotto Miniflotte di Allianz
Per la Multicanalità integrata, Menzione Speciale al modello GenialPiù di Genialloyd
Il Gruppo Allianz ha ottenuto anche quest’anno importanti riconoscimenti per la strategia digitale e le innovazioni di prodotto sviluppate nel 2017 dalla Capogruppo Allianz e dalle Compagnie del Gruppo CreditRas Assicurazioni e Genialloyd.
Dal 1° gennaio, Giacomo Campora guida le attività del Gruppo Allianz Italia, quale Amministratore Delegato e Direttore Generale di Allianz S.p.A., avendo raccolto il testimone da Klaus-Peter Roehler, nominato CEO di Allianz Germania.
L’edizione 2017 dei tradizionali Premi Innovazione creati da MF/Milano Finanza con Accenture e Fondazione Italiana Accenture e pubblicati il 10 gennaio sull’Atlante delle Assicurazioni Leader, ha selezionato i prodotti, le iniziative e i servizi delle Compagnie assicurative italiane che si sono distinti per capacità di soddisfare le esigenze della clientela in termini di originalità, servizio al cliente nella quotidianità, livello di semplicità e fruibilità del prodotto/servizio.
Allianz e le altre Compagnie del Gruppo sono state premiate con 5 importanti riconoscimenti. L’innovativa App AllianzNOW, ha vinto il 1° Premio MF Innovazione Award per la comunicazione e anche la Menzione Speciale nella categoria Mobility/Punti di contatto con i clienti.  Il 1° Premio MF Innovazione Award per la categoria Lavoro e Attività Imprenditoriali è stato vinto dal la soluzione per le piccole imprese My Business Care di CreditRas Assicurazioni, la Compagnia Danni di bancassurance del gruppo Allianz e Unicredit. Inoltre, la Menzione Speciale nella categoria Autoveicoli e Mobilità è andata all’offerta corporate Miniflotte di Allianz Italia. E per la Multicanalità integrata, Genialloyd ha ottenuto la Menzione Speciale per GenialPiù, vero modello full digital e plug&play per gli intermediari fisici.

0 Comments

Leave A Comment