Il corso è organizzato da AssiTv, da R&B Consulting e da Unoone e sarà tenuto da tre docenti:
Leonardo Alberti per AssiTv
Alessio Scicolone per R&B
Giovanni De Angelis e/o Sarah Di Noia di Unoone
L’obiettivo che ci prefiggiamo è quello di parlare di FaceBook come una opportunità di incremento della relazione e della fidelizzazione della nostra clientela passando in esame tutti gli aspetti vincenti del Marketing assicurativo. I tre docenti metteranno in aula le loro esperienze per portare l’intermediario ad ottenere il massimo dalla presenza sul web, dall’uso di FaceBook e dall’uso delle App.
Il programma della giornata:
Ore 9.30 | registrazione partecipanti
Ore 10.00 | Introduzione ed opportunità del marketing (L.Alberti)
Ore 11.00 | La logica del costo e la fidelizzazione (L.Alberti)
Ore 12.00 | Introduzione al Social Media Marketing (A.Scicolone)
Ore 13.00/14:00 | Pausa pranzo (incluso nella quota)
Ore 14.00/16:00 | Facebook uno strumento fondamentale per incrementare la relazione con il cliente (A.Scicolone)
Ore 16:00 | UnoOne – la soluzione digitale dedicata agli intermediari
Ore 17:00 | Q&A + Working Table (Tutti)
I posti saranno limitati a 40 pertanto consigliamo chi fosse interessato ad iscriversi al più presto attraverso questo link.
Per i lettori de “Il Broker” c’è un significativo sconto con il codice IL BROKER.
Il corso darà diritto al riconoscimento di 6h ai fini RUI.
FaceBook per gli intermediari è Il primo corso in aula tenuto da Social Media Manager professionisti e interamente dedicato al settore dell’intermediazione assicurativa e del credito. Durante la giornata verranno illustrati strumenti e tecniche per migliorare la propria presenza online e acquisire nuovi potenziali clienti o avviare importanti collaborazioni professionali.
La redazione
0 Comments
Leave A Comment