C’è tempo fino al 25 maggio.
Al vincitore un premio del valore di 50.000 euro.
Co-creare soluzioni e dare forza a progetti e idee in grado di migliorare la vita delle persone, sottolineando l’impegno concreto di AXA Italia, leader nel mercato della protezione e primo brand assicurativo al mondo.
Questo l’obiettivo della quarta edizione di #NatiPer, il concorso che invita singoli cittadini, imprese, start up, fondazioni e associazioni a candidare e condividere progetti capaci di migliorare la qualità della vita delle persone e della società, e che mette in palio un premio del valore di 50.000 euro per supportare la proposta più significativa e con il maggior impatto sociale.
25 maggio 2017: si chiude la fase di candidatura dei progetti
Dal lancio del 3 aprile ad oggi, sono già molti i progetti ricevuti e visibili sulla piattaforma di #NatiPer, ma la fase di candidatura non si è ancora conclusa. C’è tempo fino al 25 maggio per caricare su natiper.it i progetti pensati per migliorare la vita delle persone. Partecipare è semplice: è sufficiente compilare l’apposito form con i dettagli richiesti e iscrivere la propria proposta in una delle quattro categorie (Persone e Benessere, Ambiente, Cultura e Educazione, Professioni e Futuro).
I prossimi passi di #NatiPer
Entro il 9 giugno una giuria tecnica si riunirà per selezionare gli otto progetti più significativi e che meglio rispondono all’obiettivo di migliorare la vita delle persone.
Gli otto finalisti potranno raccontarsi grazie a una troupe di film-maker professionisti che tradurrà i loro progetti in video-storie. I video verranno poi caricati sul sito natiper.it aprendo il voto alla rete, dal 4 settembre all’8 ottobre. Entro il 14 ottobre i voti online, sommati a quelli della giuria tecnica, proclameranno il progetto vincitore di #NatiPer.
Il premio in palio
Il vincitore si aggiudicherà il premio finale del valore di 50.000 euro a scelta tra formazione, fornitura di strumenti e attrezzature oppure un mix delle due opzioni precedenti, quindi il valore di 25.000 euro in formazione e il restante 25.000 euro in strumenti.
0 Comments
Leave A Comment