Monza, 15 novembre 20016 – Due Chreysler che transitano, gli agenti della Polizia locale che vanno a fermarle e scoprono una verità inconfessabile: i veicoli si riparavano dietro certificati di assicurazione falsi sperando probabilmente di sfuggire ai controlli in virtù del fatto che erano scritti in alfabeto cirillico.
Accade l’altra sera alle 19.30. Siamo in via Poliziano, rione Cantalupo, quartiere Cederna. La Polizia locale decide di fermare appunto due Chrysler. A bordo ci sono due monzesi, 47 e 44 anni, italiani. Le loro vetture sono entramnbe immatricolare in Ucraina e il problema è che le loro assicurazioni sono sospette. Scritte in cirillico, vengono mandate ad analizzare e si scopre che sono fasulle.
Ai due automobilisti viene pertanto comminata una multa di 848 euro cadauno (la mancata assicurazione) a cui si aggiunge una denuncia per contrabbando doganale, vale a dire per aver importato veicoli stranieri irregolari in Italia. La denuncia per le assicurazioni false sarà invece ascritta ai proprietari delle vetture, ucraini. I veicoli sono stati sequestrati.
FONTE: Il Giorno
0 Comments
Leave A Comment