Libera Mente: MetLife e Facile.it insieme per la Vita - Il Broker.it

Libera Mente: MetLife e Facile.it insieme per la Vita

Met+FacileMetLifela compagnia operante nel business della protection che offre ai clienti di banche, finanziarie, aziende del largo consumo, dipendenti di grandi società, imprese medio-piccole e famiglie soluzioni assicurative nel ramo vita, malattia e infortunio –
e Facile.it hanno annunciato che da oggi Libera Mente, la polizza temporanea caso morte che già dal mese di ottobre era acquistabile anche attraverso il sito web della Compagnia, potrà essere sottoscritta anche su Facile.it – il principale sito internet di comparazione assicurativa e finanziaria utilizzato ogni mese da oltre 1,5 milioni di italiani.
Particolarmente rilevanti nel rendere possibile questa forma distributiva le caratteristiche del prodotto che si distingue per semplicità di linguaggio e facilità di adesione.
Libera Mente è una polizza temporanea caso morte che copre ogni causa di decesso per durate anche fino a 30 anni e sino al compimento dell’ottantesimo anno di età  assicurando il versamento di un capitale a protezione della famiglia dell’assicurato e del suo tenore di vita. La polizza prevede la possibilità di pagamento mensile senza costi aggiuntivi con  premi a partire da 5 Euro al mese.
Da oggi, quindi, è possibile calcolare il prezzo della polizza Libera Mente, personalizzato in base alle caratteristiche del cliente e comprensivo di tutti i costi, anche su Facile.it, direttamente dal proprio pc, smartphone o tablet.
Il cliente ha inoltre a disposizione un consulente specializzato per rispondere a tutte le domande sul prodotto e ricevere assistenza nell’acquisto della polizza direttamente al telefono.
Robert Gauci, Country Manager di MetLife in Italia ha dichiarato La partnership con Facile.it è una scelta naturale per una Compagnia che vuole rispondere in maniera pronta alle esigenze dei consumatori. Il web assume un ruolo importante nell’orientare le scelte di acquisto e i comparatori offrono in questo senso al cliente finale un servizio di grandissimo valoreAbbiamo voluto raccogliere, insieme al nostro partner Facile.it, la sfida di accorciare sempre più la distanza con il cliente rendendolo consapevole delle caratteristiche dei prodotti e semplificandone le modalità di accesso. 
Allo stesso tempo, attraverso il confronto diretto, ci poniamo l’obiettivo di essere sempre
all’altezza delle attese del mercato. L’accordo con Facile.it rientra nel piano strategico di MetLife che mira a sviluppare il proprio business sul mercato retail anche attraverso il canale del direct marketing.
 

0 Comments

Leave A Comment