SWISS RE INTERNATIONAL SE: SEGNALATA LA TENTATA COMMERCIALIZZAZIONE DI POLIZZE FIDEIUSSORIE CONTRAFFATTE - Il Broker.it

SWISS RE INTERNATIONAL SE: SEGNALATA LA TENTATA COMMERCIALIZZAZIONE DI POLIZZE FIDEIUSSORIE CONTRAFFATTE

IVASS

IVASS

L’impresa di assicurazione

SWISS RE INTERNATIONAL SE

ha segnalato la tentata commercializzazione in Italia di polizze fideiussorie contraffate intestate a proprio nome.

Swiss Re International SE è un’impresa con sede in Lussemburgo (2, Rue Edward Steichen, L-2540 Lussemburgo), sottoposta pertanto alla vigilanza della Autorità del Paese di origine (CAA- Commissariat aux Assurances).

Swiss Re International SE è abilitata ad operare in Italia sia in regime di stabilimento (cioè con una sede stabile in Via dei Mercanti n. 12 a, 20121 Milano), sia in regime di libera prestazione di servizi (ossia senza una sede stabile) anche nel ramo danni 15 – Cauzione, nell’ambito del quale rientra il rilascio di polizze fideiussorie.

Per la verifica della genuinità delle polizze, l’impresa ha messo a disposizione il seguente recapito:

L’IVASS raccomanda di adottare le opportune cautele nella valutazione di offerte assicurative e consiglia ai consumatori di controllare, prima del pagamento del premio, che i preventivi ed i contratti siano riferibili ad imprese ed intermediari regolarmente autorizzati e di consultare sul sito www.ivass.it:

Per ogni assistenza è possibile rivolgersi al Contact Center Consumatori dell’IVASS al numero verde 800-486661 dal lunedì al venerdì h. 8.30 – 14.30.

0 Comments

Leave A Comment