Un importante riconoscimento per l’innovativo servizio di informazione sui sinistri operativo H24 tramite chatbot
Attribuito a Sara Assicurazioni da Efma/Accenture un importante riconoscimento per il nuovissimo servizio di assistenza clienti SaraPerTe, un’applicazione innovativa che, tramite chatbot, consente a clienti e danneggiati di ricevere tempestivamente informazioni sullo stato del loro sinistro, Auto e Non Auto.
Grazie a questo riconoscimento la chatbot SaraPerTe ottiene anche la nomination per partecipare all’Efma Accenture Innovation Award 2018.
Sempre attenta all’innovazione e alla customer satisfaction, Sara Assicurazioni, Assicuratrice ufficiale dell’Automobile Club d’Italia, è una tra le prime compagnie del panorama assicurativo italiano a mettere a disposizione di clienti (e non) un assistente virtuale in grado di consultare il sistema sinistri e fornire tempestive informazioni a clienti, controparti, legali e carrozzieri.
SaraPerTe è accessibile tramite Telegram e Facebook Messenger tutti i giorni H24, ricercando rispettivamente “SaraPerTe_Bot” e “Sara Assicurazioni – Assistenza Sinistri”, e si affianca ai tradizionali canali informativi a disposizione della clientela, che potrà sempre rivolgersi al Centro liquidazione competente.
Dopo aver utilizzato il servizio SaraPerTe, sarà possibile lasciare il proprio feedback – per monitorare il livello di gradimento – ed eventualmente un recapito telefonico per essere ricontattati
SaraPerTe, il servizio tracking sinistri di Sara Assicurazioni, premiato da Efma /Accenture con l’Insurance Innovation of the Month Award
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