Sara Assicurazioni aggiunge ai tradizionali canali di contatto un servizio di informazione sui sinistri operativo H24 tramite chatbot.
Lanciato da Sara Assicurazioni il nuovissimo servizio di assistenza clienti SaraPerTe, un’applicazione innovativa che, tramite chatbot, consente a clienti e danneggiati di ricevere tempestivamente informazioni sullo stato del loro sinistro, Auto e Non Auto.
Sara Assicurazioni, Assicuratrice ufficiale dell’Automobile Club d’Italia, è così una tra le prime compagnie del panorama assicurativo italiano a mettere a disposizione di clienti (e non) un assistente virtuale in grado di consultare il sistema sinistri e fornire tempestive informazioni a clienti, controparti, legali e carrozzieri.
SaraPerTe è accessibile tramite Telegram e Facebook Messenger tutti i giorni H24, ricercando rispettivamente “SaraPerTe_Bot” e “Sara Assicurazioni – Assistenza Sinistri”, e si affianca ai tradizionali canali informativi a disposizione della clientela, che potrà sempre rivolgersi al Centro liquidazione competente.
Dopo aver utilizzato il servizio SaraPerTe, sarà possibile lasciare il proprio feedback – per monitorare il livello di gradimento – ed eventualmente un recapito telefonico per essere ricontattati.
0 Comments
Leave A Comment