“Smart, facile, veloce” e con questi tre aggettivi che Afi Esca descrive Protectim Go, la sua nuova iniziativa online di web lead generation:
Smart: intelligente e funzionale, adatta ad ogni tipologia di copertura, di mutuo e di cliente
Facile: un’applicazione semplice ed intuitiva, che guiderà l’utente passo dopo passo alla costruzione della soluzione di protezione a lui più congeniale
Veloce: in pochi secondi sarà possibile avere un preventivo per un’assicurazione sul mutuo molto flessibile e perfettamente su misura alle proprie esigenze
E una volta fatto il preventivo?
Con Protectim Go, l’utente, dopo aver scelto la tipologia delle coperture, il prezzo e la tipologia di pagamento, potrà scegliere in tutta autonomia l’ufficio dell’intermediario Afi Esca a lui più comodo grazie al servizio di geolocalizzazione incorporato.
“Nel 2018 in Italia sono stati erogati 370.000 mutui, con una durata media compresa tra i 20 ed i 30 anni ed un capitale medio di 125.000 euro; il 75% dei mutuatari ha un’età molto giovane, che va dai 26 ed i 45 anni, e quindi sono persone molto affini all’utilizzo di internet e dei dispositivi elettronici. Da qui è nata l’idea di Protectim Go”. Queste le parole di Donato Di Stefano, Direttore Commerciale Afi Esca, durante il lancio ufficiale della nuova web application.
Con Protectim Go – ha continuato Di Stefano – vogliamo sfruttare al meglio le potenzialità del canale online, soprattutto per quanto riguarda la lead generation, senza dimenticarci però dei nostri collaboratori su tutto il territorio italiano che sono e saranno sempre la nostra fonte principale di business.
0 Comments
Leave A Comment