Insieme per la Stramilano 2023
Net Insurance, Compagnia specializzata nella Protection e nel comparto dei prodotti assicurativi digitali e YOLO, uno dei principali operatori nel mercato insurtech italiano di servizi assicurativi digitali, annunciano la partecipazione in qualità di sponsor ufficiali della 50° edizione della Stramilano, la manifestazione podistica più amata di Milano.
Diventata col tempo un simbolo importante del capoluogo lombardo, la competizione, che si terrà domenica 19 marzo, coinvolge ogni anno in media oltre 50mila persone tra maratoneti di calibro internazionale, amanti della corsa e famiglie. La partecipazione delle due società in qualità di sponsor ufficiali testimonia la vicinanza dei due brand al mondo dello sport e ai valori che questo trasmette: impegno, dinamicità e superamento dei propri limiti. Principi che sono alla base della migliore cultura d’impresa e che, da sempre, caratterizzano l’approccio delle due aziende rendendole player innovativi nel mercato assicurativo.
Da sempre attente ai reali bisogni assicurativi delle persone, Net Insurance e YOLO hanno creato un prodotto per chi pratica sport di endurance, come il running. In particolare, ENDU Restart è la polizza ufficiale della Stramilano che rimborsa la quota dell’iscrizione alla gara in caso di impossibilità alla partecipazione.
“Questa sponsorizzazione rappresenta per Net Insurance un’importante occasione per promuovere, insieme a Yolo, la cultura della prevenzione del rischio tra i tanti simpatizzanti del running, agli atleti professionisti e alle famiglie.” – ha dichiarato Andrea Battista, Amministratore Delegato di Net Insurance – “Tale iniziativa testimonia l’impegno dell’azienda verso azioni concrete legate al sostegno della cultura sportiva del territorio”, ha proseguito Battista.
“Siamo orgogliosi di sostenere una manifestazione storica come la Stramilano insieme a Net Insurance, nostro partner di riferimento” – commenta Gianluca De Cobelli, co-Founder e AD di YOLO Group – “Lo sport è resilienza e inclusione, principi in cui YOLO si riconosce pienamente. Sarà inoltre un’occasione importante per sensibilizzare un vasto numero di persone sull’importanza della protezione anche in ambito sportivo.”
0 Comments
Leave A Comment