Via alla partnership strategica: sul portale di e-commerce saranno sviluppati servizi ad hoc per i clienti consumer e per le Pmi.
Le assicurazioni Axa sbarcano su Alibaba. Axa, Alibaba e Ant Financial Services hanno raggiunto un accordo con l’obiettivo di valutare congiuntamente le opportunità per la distribuzione dei prodotti e dei servizi assicurativi attraverso l’ecosistema di e-commerce del colosso cinese, con benefici per i business e i consumatori che usufruiscono dei marketplace. Le società lavoreranno insieme per innovare e sviluppare prodotti e servizi per i consumatori di tutto il mondo e per sviluppare nuovi segmenti di mercato.
Tre le aree di interesse. Su AliExpress, marketplace retail globale, Axa svilupperà e fornirà prodotti per i clienti della piattaforma, come garanzie per guasti e beni danneggiati estendendo la protezione dei pagamenti online.
Sui marketplace Alibaba dedicati alla vendita all’ingrosso, Axa fornirà prodotti assicurativi per le piccole e medie imprese di tutto il mondo che commercializzano su tali piattaforme.
Per leggere articolo integrale cliccare qui
FONTE: COR.COM
0 Comments
Leave A Comment