Importante inserimento in BLUE UNDERWRITING - Il Broker.it

Importante inserimento in BLUE UNDERWRITING

Antonio Invernici  dopo trent’anni di attività all’interno di diverse multinazionali assicurative  dove ha ricoperto prestigiosi incarichi e ruoli manageriali differenti, è il nuovo Direttore Centrale di BLUE UNDERWRITING, l’agenzia di sottoscrizione specializzata nelle coperture FINANCIAL LINES.

 

Il fondatore e amministratore di BLUE – Camilla Bassi – ha così commentato: “Si tratta della realizzazione di un obiettivo centrale nella crescita della mia Società. Con il supporto di Antonio potremo continuare a concretizzare efficacemente gli ambiziosi progetti di espansione organica di BLUE, oltre a valutare ipotesi di sviluppo anche per linee esterne.

È un uomo che possiede non solo una lunga esperienza di mercato e conoscenza di tutti i suoi aspetti distributivi, ma ha anche lavorato direttamente sulle dinamiche di gestione e implementazione di organizzazioni autonome di sottoscrizione, avendone affrontato nella sua carriera, trasversalmente, tutti gli aspetti: da quello amministrativo all’assuntivo, dal liquidativo a quello informatico. 

Ha sempre seguito e sostenuto BLUE sin dalla sua costituzione e sarà il supporto ideale per continuare, insieme ai nostri amici e partner, a rendere la nostra MGA sempre più grande, efficace e prossima al mercato”. 

“Sono orgoglioso di poter entrare a far parte del BLUE team e della squadra di Camilla – ha dichiarato il nuovo Direttore Centrale – la stima che ci lega è assoluta e credo che la mia esperienza, soprattutto quella maturata all’interno di AIG e XL Catlin – ora AXA XL -, i due colossi mandanti della nostra agenzia di sottoscrizione, potrà essere utile a consolidare e far crescere un’azienda così positiva e vicina a tutti i nostri partner”.

0 Comments

Leave A Comment