Global Assistance, compagnia specializzata nei rami Danni, ha ridisegnato la propria linea di prodotti Global Motor.
In questi giorni sono state infatti messe a disposizione della propria rete (Global Assistance si affida ad una rete distributiva composta da intermediari agenti e broker, in costante sviluppo sull’intero territorio nazionale) le soluzioni BluMotor Autovetture e SicurAuto Top. A queste si affianca Tutela Motor, prodotto monoramo di Tutela legale che è stato riscritto nella logica dei contratti “semplici e chiari”. La gamma è completata dal prodotto SicurTruck (dedicato ai mezzi pesanti).
Tutti le soluzioni – si legge in una nota – sono state pensate “come ideale abbinamento alle polizze RCA della clientela e si contraddistinguono per essere modulari e flessibili”.
BluMotor Autovetture, spiegano da Global Assistance, partendo dalle garanzie Furto e incendio, consente di ampliare la copertura con Eventi naturali, Atti vandalici ed eventi sociopolitici, Kasko (soluzione mini e soluzione completa). Con abbinamento libero su misura del cliente, si possono inoltre aggiungere ulteriori garanzie quali Assistenza, Cristalli, Infortuni del conducente, Tutela legale.
SicurAuto Top è invece un prodotto “smart o leggero”, dedicato sia alla copertura di Autoveicoli (< 35 q.li) che di Motocicli (> 50 cc). La polizza – prosegue la nota – “lascia al cliente ampia libertà di scelta in coerenza con i suoi bisogni”. Oltre al veicolo si può tutelare anche il conducente e la polizza consente di comporre la propria copertura scegliendo liberamente le garanzie Assistenza, Cristalli (acquistabile solo in abbinamento ad un’altra garanzia), Infortuni del conducente, Tutela legale.
Entrambi i prodotti recepiscono anche le indicazioni fornite dalla rete della compagnia “che riflettono le esigenze della propria clientela; il pieno rispetto della coerenza fra bisogni dei clienti e prodotti offerti è uno dei principali valori in base ai quali Global Assistance opera”.
0 Comments
Leave A Comment