Flavio Piva Condirettore Generale di Cattolica - Il Broker.it

Flavio Piva Condirettore Generale di Cattolica

21_43_are_f1_787_resize_526In una nota datata 3 dicembre 2012 Cattolica Assicurazioni comunica che il Dott. Flavio Piva assume la carica di Condirettore Generale della Società.
Flavio Piva, 47 anni, è entrato a far parte del Gruppo Cattolica nel giugno 2009 come responsabile della Direzione Risorse, Organizzazione e Relazione con i Soci. A ottobre 2010 era stato nominato Vicedirettore Generale della Società.
Prima di approdare in Cattolica Piva è stato uno dei manager di punta nell’ambito fieriestico a livello nazionale con un’esperienza sui mercati internazionali, grazie alla quasi decennale attività in Veronafiere dove aveva ricoperto la carica di Condirettore Generale e Direttore dell’Area Mercato. Piva, con un diploma al liceo don Bosco di Verona e una laurea in Economia e Commercio, ha svolto dal 1987-1997 la funzione di Risk Manager e consulente nell’Area Finanza, Pianificazione, Controllo e Formazione delle risorse in Cariverona spa. Mentre dal 1997 al 2000 Piva è stato manager in una società scaligera medio-grande nel settore dell’arredamento, curando l’aspetto dell’internazionalizzazione.

0 Comments

Leave A Comment