E’ tempo di buoni propositi e AXA aiuta i propri clienti a realizzarli - Il Broker.it

E’ tempo di buoni propositi e AXA aiuta i propri clienti a realizzarli

“Realizziamo Buoni Propositi” è la nuova iniziativa promozionale di AXA Italia che vede come testimonial Francesco Facchinetti. Fino al 27 novembre ogni settimana in palio fino a 3.000 euro 
AXA Italia aiuta i propri clienti a realizzare i loro buoni propositi: sia che si tratti di un corso di lingua o di cucina, oppure di un abbonamento in palestra o di una piccola ristrutturazione in casa, grazie al concorso “Realizziamo Buoni Propositi” sarà possibile vincere un voucher dal valore massimo di 3.000 euro per concretizzare i propri desideri*.
 
Fino al 27 novembre, infatti, a fronte dell’acquisto di uno dei prodotti assicurativi di protezione o investimento in concorso, ogni cliente riceverà una cartolina con il codice promo da utilizzare sull’apposito sito (http://www.axabuonipropositi.it) oppure tramite SMS e ogni settimana verrà estratto almeno un vincitore.
 
Testimonial d’eccezione della campagna è Francesco Facchinetti che è stato protagonista di una simpatica “candid camera” diventata un video virale sul web. Attraverso un totem interattivo installato presso la sede AXA di Milano in Corso Como, Facchinetti ha invitato i passanti a realizzare in quel momento esatto il loro “buon proposito”: una simpatica gag con tanto di “happy ending” in cui i partecipanti hanno potuto conoscere dal vivo il testimonial, nascosto dietro il totem.
Il video viral e i dettagli del concorso sono disponibili sul sito axabuonipropositi.it e sulle pagine web e social di AXA Italia.

0 Comments

Leave A Comment