Due chiacchiere con Pietro Cantù Rajnoldi - Il Broker.it

Due chiacchiere con Pietro Cantù Rajnoldi

Oggi siamo a Milano ed incontriamo Pietro Cantù Rajnoldi, esperto di società mutuo soccorso, sanità integrativa e welfare aziendale, nonché intermediario assicurativo.

Redazione: Ciao Pietro, cosa ci racconti oggi per la grande Community de “Il Broker” ? 
PCR: Bentrovati a tutti i lettori, finalmente riusciamo ad incontrarci !
Le idee sono molte in questo inizio 2019 e a breve ripartirò per tutta l’Italia con un nuovo format rivolto ai piccoli-medi intermediari assicurativi che ho avuto modo di conoscere direttamente sul campo, conoscendo bene le loro esigenze anche perché sono un loro collega.
Redazione: Vuoi parlarcene Pietro ?

PCR: Certamente! 
Come ormai sappiamo bene il tema del welfare è sempre più centrale e strategico in Italia, infatti anche Ania recentemente si è mossa con una campagna informativa mirata e le soluzioni da parte delle primarie Compagnie si stanno moltiplicando.
Per il momento non posso dirti di più anche perché sto definendo un importante accordo di collaborazione con una società del settore mutualistico per lo sviluppo della rete dei soci e la loro formazione.
Da 5 anni ormai mi occupo a tempo pieno di mutuo soccorso e ho conosciuto tantissimi intermediari assicurativi in tutte le regioni italiane , sviluppando relazioni personali e professionali di qualità che mi hanno reso una persona migliore.
Desidero perciò ringraziare tutte le persone che ho conosciuto in questi 5 anni di intensa attività e che mi hanno onorato della loro stima e fiducia.
Redazione: A chi ti rivolgi in particolare Pietro ?
PCR: A tutti i nostri colleghi intermediari assicurativi che desiderano focalizzarsi -in questo periodo di forte richiesta di soluzioni su misura per la salute ed il benessere- ed informare le famiglie e le piccole medie aziende che esistono piani mutualistici alternativi alle polizze assicurative con vantaggi di garanzie, di tutela a lunga durata e di risparmio fiscale.
Redazione: Ci accenni anche ai tuoi programmi futuri ?
PCR: 11 febbraio p.v. inauguriamo con la collega Luisa Rosini una trasmissione dedicata alla pianificazione finanziaria e all’educazione assicurativa rivolta agli imprenditori su Million Business Radio – la prima radio interattiva dedicata agli imprenditori ed ideata da Adelina Mihaylova.
Redazione: Grazie Pietro per questa bella intervista e ti auguriamo buon lavoro. 
PCR:  Grazie a Voi per la bella opportunità che mi avete concesso e complimenti per la vostra attività, un caro saluto a tutti voi e a tutti i lettori de “Il Broker”

0 Comments

Leave A Comment