Per saperne di più potete leggere QUI l’intervista realizzata tempo fa con Roberto Anesin, l’attuale Amministratore Delegato.
April Italia da tempo collabora con la cassa di assistenza “Scrigno”. Proprio da questa collaborazione nasce oggi Sfera Imprese, un prodotto sanitario pensato per le piccole e medie aziende, un nuovo Piano Sanitario collettivo dedicato alle realtà aziendali da 10 a 200 dipendenti.
“I piani Sanitari sono il futuro delle realtà che operano nel campo della sanità integrativa” ha spiegato Roberto Anesin, Amministratore Delegato di April Italia “il piano Rimborso Spese Mediche per le aziende è già un prodotto “core” in Francia e con Sfera Imprese, April Italia consolida il ruolo di protagonista nell’ambito delle coperture Malattia”.
Tra gli elementi che fanno di Sfera Imprese un prodotto di taglio business, c’è l’adesione ala Cassa di Assistenza Scrigno grazie alla quale è possibile erogare ai dipendenti un effettivo beneficio.
Il prodotto, ora lanciato sul mercato assicurativo, è pronto per essere divulgato al pubblico attraverso la vasta rete di intermediari, agenti e broker, che collaborano con April Italia sull’intero territorio nazionale.
“Il mercato assicurativo italiano” ha aggiunto Gianluca Davascio, Coordinatore Commerciale e Marketing di April Italia “ha bisogno di arricchirsi di un prodotto come Sfera Imprese, soprattutto in un momento storico in cui tutti si devono rendere conto che la Sanità pubblica non sarà più in grado di sopperire al bisogno comune dei cittadini. Dopo Sfera Salute, piano sanitario per il privato, April Italia ha pensato anche di rispondere alle esigenze crescenti del mondo delle Imprese”.