Atradius Italia si trasferisce in una nuova sede a Milano - Il Broker.it

Atradius Italia si trasferisce in una nuova sede a Milano

Atradius Italia si trasferisce in una nuova sede a Milano

Atradius, tra le società leader nel mondo nel settore dell’assicurazione del credito, fideiussioni assicurative e recupero crediti in Italia ed all’estero, trasferisce la propria sede di Milano nei nuovi uffici in via Gattamelata 34, situati all’ interno del nuovo polo di business – denominato “Pharo” – parte integrante di un ecosistema dinamico di respiro internazionale, che si posiziona tra due quartieri strategici di Milano: CityLife e Portello.

La decisione di spostare la sede di Milano di Atradius Italia in un workspace all’avanguardia, e con una grande attenzione alla sostenibilità, riflette l’impegno dell’azienda a garantire ambienti di lavoro ottimali per accogliere clienti e partner e nell’offrire un ambiente di lavoro moderno e stimolante ai propri collaboratori. Atradius Italia opera anche attraverso la Rappresentanza Generale per l’Italia a Roma, e tramite agenzie sul territorio nazionale.

Caratterizzata da spazi ampi e modulabili, grazie ad un approccio progettuale inteso a favorire un approccio flessibile e dinamico al lavoro, la nuova sede di Milano di Atradius Italia è dotata delle più recenti tecnologie, studiate per rispondere in maniera efficiente alle esigenze di business di clienti e partner, ed è in linea con i più avanzati standard internazionali in materia di sostenibilità delle risorse.

“La scelta di trasferire la nostra sede di Milano in uffici più moderni e flessibili, nell’ambito di un nuovo polo di business progettato in un’ottica di sostenibilità, innovazione e respiro internazionale, riflette i nostri valori fondamentali. Questo cambiamento non solo migliorerà l’ambiente di lavoro, ma consoliderà ulteriormente gli standard di eccellenza che caratterizzano la nostra presenza sul mercato italiano“, ha dichiarato Massimo Mancini, Country Director di Atradius Italia.

0 Comments

Leave A Comment