Ascesa MetLife: migliore compagnia secondo Fortune - Il Broker.it

Ascesa MetLife: migliore compagnia secondo Fortune

Obiettivo raggiunto per MetLife che conquista il primo posto tra le compagnie di assicurazioni del ramo Vita nella classifica della rivista Fortune.coppa
I parametri presi in esame dalla rivista per stilare la classifica World’s Most Admired Companies sono la brand reputation e le performance. Le prestazioni sono state valutate secondo elementi strategici quali: innovazione, gestione del personale, utilizzo dei beni aziendali, responsabilità sociale, qualità del management, solidità finanziaria, investimenti a lungo termine, competitività globale e qualità di prodotti e servizi.
Una scalata importante e costante, infatti, era partita dalla quinta posizione del 2013, e già nell’anno successivo si era aggiudicata il secondo gradino del podio. Il primo posto di quest’anno è sicuramente il giusto coronamento per il lavoro svolto.
“Essere i primi del settore nella classifica di Fortune è un riconoscimento per il ruolo svolto in questi anni da MetLife – dichiara Steven A. Kandarian, Presidente e A.D. della società –  il merito appartiene ai 65.000 dipendenti per tutto quello che fanno per creare valore per i nostri clienti e azionisti.”
Ma non finisce qui perché MetLife ha conquistato posizioni di rilievo anche nella classifica di Bloomberg, Corporate Social Responsibility, passando dal decimo al secondo posto.
Chi avesse piacere di consultare il sito con la classifica completa di Fortune, potrà cliccare il seguente link http://fortune.com/worlds-most-admired-companies
La redazione.

0 Comments

Leave A Comment