ARAG SE Italia sale sul podio del Top Welfare assicurazioni ed entra in classifica tra le eccellenze Top Carriera. - Il Broker.it

ARAG SE Italia sale sul podio del Top Welfare assicurazioni ed entra in classifica tra le eccellenze Top Carriera.

La Repubblica Affari & Finanza oggi sul dossier n. 42 a pagina 31 pubblica i risultati dell’indagine svolta dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, leader europeo dei test e dei sigilli di qualità : ARAG SE sale sul podio nella categoria “assicurazioni” del premio Top Welfare e tra le migliori aziende Top Carriera.
Svolta in collaborazione con Hrc Group ed Easy Welfare la ricerca ha coinvolto 3.000 aziende. Tra le 150 partecipanti, un rigoroso processo di selezione e di valutazioni indipendenti, ha individuato le migliori assegnando i premi Top Welfare e top Carriera alle aziende che si sono contraddistinte per le iniziative messe in campo per favorire il bilanciamento vita privata e lavoro e lo sviluppo di carriera, sapendo cogliere le esigenze dei lavoratori.
ARAG Italia sta al passo con imprese come Unicredit, Philips, Vodafone, Procter & Gamble, e conquista un ottimo terzo posto fra le Compagnie di Assicurazione, per i suoi programmi di Previdenza, Salute, Istruzione, Famiglia e Tempo libero.
Non solo, ARAG con i programmi di formazione avanzata, di aggiornamento professionale in Italia ed all’estero, le iniziative di coaching e mentoring, la formazione linguistica ed i premi di produttività, è risultata anche essere una delle 59 imprese valutate Top Carriera, ovvero capaci di proporre ai dipendenti non solo un posto di lavoro ma “…una comunità all’interno della quale crescere e sviluppare le proprie competenze ……”.

0 Comments

Leave A Comment