ACE ha inaugurato la polizza CAR/Decennale Postuma sulla propria piattaforma “ACE on WEB”.
Gli intermediari, che richiederanno l’abilitazione, potranno valutare il costo e le condizioni di copertura fino ad un valore massimo di 10mln di euro in autonomia. E’ proprio questo il maggiore vantaggio per un broker che potrà avere la quotazione immediata del rischio con l’ausilio, in caso di necessità, di un sottoscrittore ACE.
Il prodotto si presenta molto completo e modulabile attraverso l’inserimento di franchigie, massimali e percentuali di sconto per adattare la quotazione alle esigenze del cliente.
Rispettando pienamente le leggi del mercato edilizio e utilizzando la piattaforma “ACE on WEB” come metodo di distribuzione, la polizza permette inserendo i dati richiesti e le informazioni tecniche sull’opera di ottenere quotazioni precise e di assicurarsi piccoli rischi.
Il Property & Techincal Lines Manager di ACE in Italia, Paolo Tassetti ha espresso la sua opinione sul prodotto dichiarando “Con la possibilità di sottoscrivere la CAR e la Decennale Postuma Indennitaria direttamente sul web,ACE permette ai propri intermediari di coprire anche i piccoli cantieri con un prodotto completo e modulare, con la possibilità di emettere il contratto anche di fronte al cliente e in completa autonomia”.
0 Comments
Leave A Comment