ACB , Associazione di Categoria Brokers di Assicurazioni e Riassicurazioni, conferma all’interno delle attività dell’Associazione, l’avvio del Road Show 2016 .
La Manifestazione si svilupperà in 5 città su territorio nazionale come ci mostra la grafica:
Il Road Show viene programmato nelle attività dell’Associazione per conoscere ed incontrare tutti gli Associati sparsi sul territorio Nazionale che hanno da sempre risposto positivamente con un’importante partecipazione alle diverse tappe, confermando l’interesse l’ utilità e l’efficacia di questo tipo di incontri per affrontare temi dedicati alle esigenze territoriali degli Associati ed a temi specifici di interesse associativo.
“Questi incontri consolidano e rendono più compatti i rapporti tra l’Associazione e gli associati delle diverse regioni, aumentando la coesione tra le parti e migliorandone la collaborazione” è quanto afferma il presidente Viganotti.
ACB ha previsto di organizzare il percorso per presentare i temi delle ultime normative su cui illustrare e chiarire le importanti novità confrontandosi con tutti gli associati che parteciperanno ai diversi incontri .
Incontri per condividere le aspettative, le problematiche, i punti di comune interesse, gli obiettivi , oltre che il bisogno di trovare uno sbocco su nuovi mercati , in aggiunta alla necessità di creare nuove opportunità e prospettive per una migliore organizzazione del lavoro quotidiano di ogni Broker.
0 Comments
Leave A Comment