Global Assistance: Convention 2024 all’insegna dell’innovazione, collaborazione e nuove sfide per il futuro
Il Broker.it ha partecipato venerdì 27 settembre alla Convention di Global Assistance che si è svolta a Kilometro rosso in provincia di Bergamo, centro di ricerca, innovazione e riferimento per le imprese.
Erano presenti più di 250 persone tra agenti, broker, partner e personale di Direzione.
Global Assistance è una Compagnia che sta emergendo in un mercato in cui è richiesto sempre più di essere specialisti in alcune materie. Le parole del CEO Vincenzo Latorraca sono state chiare: “In un mercato sempre più concentrato, Global Assistance sta diventando una compagnia di riferimento per tutti gli intermediari assicurativi che vogliono ampliare la propria offerta assicurativa riservata a clienti retail e corporate con una gamma di prodotti di grande equilibrio tecnico economico e con un livello di servizio fra i più alti del mercato”.
La Compagnia ha manifestato il suo desiderio di stare al passo coi tempi presentando la piattaforma Global Portal, concentrato di tecnologia all’avanguardia, user experience di ultima generazione e completezza di funzionalità.
La Convention è stata un’occasione di confronto istituzionale, dove non sono mancati dialogo e cordialità fra la Compagnia e i propri intermediari. Sul palco, in cui si sono succeduti interventi singoli dei manager della Società e tavole rotonde con intermediari ed esperti di settore, si è parlato delle evoluzioni del modello distributivo e del modello operativo della Compagnia, di organizzazione interna e dei prossimi passi previsti dal Piano Strategico in ambito prodotti e corporate. Un particolare focus è stato effettuato sul ramo della Tutela Legale, su cui la Compagnia vanta una business unit altamente specializzata, e sulle Cauzioni, ramo lanciato a fine 2023.
Global Assistance ha voluto infine premiare i suoi Top Performer: 4 intermediari che nel tempo si sono distinti per aver effettuato una grande raccolta premi con una grande attenzione alla redditività del portafoglio.
Una giornata che ha dato una carica di energia a tutti i partecipanti, che ha celebrato i risultati finora raggiunti e aperto le porte a nuove sfide da affrontare.
0 Comments
Leave A Comment