Colibrì – Accelerant, Tokyo Marine e Lloyd’s entrano a far parte del servizio di quotazione, comparazione ed emissione di polizze per le professioni tecniche di Coverzen - Il Broker.it

Colibrì – Accelerant, Tokyo Marine e Lloyd’s entrano a far parte del servizio di quotazione, comparazione ed emissione di polizze per le professioni tecniche di Coverzen

Colibrì – Accelerant, Tokyo Marine e Lloyd’s entrano a far parte del servizio di quotazione, comparazione ed emissione di polizze per le professioni tecniche di Coverzen

Coverzen annuncia l’ampliamento del proprio servizio di comparazione ed emissione di polizze per professioni tecniche con l’aggiunta di tre nuovi partner: Colibrì, Lloyd’s e Tokyo Marine. Questi si uniscono ai partner già presenti: AIG, Webind e Willis Towers Watson Italia (con la convenzione All Risk), portando a sei il totale dei prodotti disponibili, e rendendo Coverzen la piattaforma più completa e digitalizzata per le polizze professionali in Italia.

Colibrì, MGA del gruppo Accelerant, è specializzata in soluzioni assicurative personalizzate e tecnologicamente avanzate.

Lloyd’s, una delle più importanti istituzioni assicurative a livello globale, è riconosciuta per la gestione di rischi complessi.

Tokyo Marine, leader mondiale nel settore assicurativo, è nota per le sue soluzioni complete e sostenibili.

L’integrazione di questi partner rafforza ulteriormente la piattaforma Coverzen, offrendo agli intermediari una gamma sempre più completa di prodotti e un processo completamente digitale per la gestione automatizzata della comparazione e dell’emissione delle polizze. Nessun altro servizio in Italia può vantare un’offerta così ampia e diversificata per i professionisti tecnici, permettendo agli intermediari che collaborano con Coverzen di fornire consulenze complete ed efficaci ai propri clienti.

Alberto Mazzetti, Co-Founder di Coverzen, afferma: “Siamo entusiasti di espandere ulteriormente la nostra offerta grazie a partner di rilievo come Colibrì, Lloyd’s e Tokyo Marine. Questo conferma il nostro impegno nel semplificare e migliorare l’esperienza degli intermediari, permettendo loro di sviluppare il segmento delle polizze professionali in modo innovativo ed efficiente.”

Coverzen si consolida così come leader per gli intermediari che desiderano sfruttare le opportunità nel settore delle polizze professionali ed è aperta a nuove collaborazioni con intermediari interessati a sviluppare questo segmento in crescita.

0 Comments

Leave A Comment