Nobis.it si rinnova unendo l’intera offerta Danni e Vita - Il Broker.it

Nobis.it si rinnova unendo l’intera offerta Danni e Vita

Nobis.it si rinnova unendo l’intera offerta Danni e Vita

Nobis.it si aggiorna integrando in un unico portale i prodotti assicurativi Danni e Vita. Questo restyling nasce dal desiderio di proporre al mercato, ai clienti e agli intermediari/distributori le compagnie Nobis Assicurazioni e Nobis Vita come un’unica entità in termini di offerta, semplificando la ricerca delle informazioni e migliorando l’esperienza di navigazione per tutti gli utenti.

Il nuovo sito presenta un’interfaccia grafica familiare e intuitiva, ma introduce importanti miglioramenti organizzativi:

  • CHI SIAMO: In questa sezione vengono incluse la descrizione dettagliata di Nobis Assicurazioni e di Nobis Vita e tutte le informazioni societarie di entrambe le compagnie, insieme ai documenti previsti dalla normativa vigente.
  • PRODOTTI: L’intera gamma di soluzioni assicurative Danni e Vita è ora suddivisa in categorie dedicate ai PRIVATI e al BUSINESS, con ulteriori suddivisioni per aree di bisogno specifiche.
  • RICERCA AGENTI: La funzione di ricerca degli agenti si amplia per includere anche le Agenzie Vita, permettendo agli utenti di individuare facilmente gli agenti nella propria area geografica con una rappresentazione grafica immediata.
  • CONTATTI: La sezione dei contatti ora contiene un’area dedicata ai reclami, suddivisa per Danni e Vita, per facilitare l’accesso e la gestione delle richieste.
  • AREA RISERVATA CLIENTI: L’area Home Insurance è disponibile sia per i clienti Danni sia per i clienti Vita, accessibile con un semplice click dal pulsante in alto nella Home Page.

“Abbiamo lavorato con l’obiettivo di creare un sito web che non solo fosse intuitivo e facile da navigare, ma che garantisse anche la completezza delle informazioni necessarie per i diversi target di navigatori. Vogliamo che tutti gli stakeholder del Gruppo Nobis possano trovare facilmente ciò di cui hanno bisogno, siano essi clienti, partner o intermediari,” ha dichiarato Rossella Rossi, responsabile marketing e comunicazione del Gruppo Nobis. “Questo progetto – ha aggiunto – attraverso una snella ed efficiente organizzazione dei contenuti e delle funzionalità si situa all’interno del percorso volto al miglioramento continuo dei nostri servizi e della nostra offerta”.

 

0 Comments

Leave A Comment