ConTe.it e FIGC di nuovo insieme. - Il Broker.it

ConTe.it e FIGC di nuovo insieme.

Il brand assicurativo del Gruppo Admiral

sarà ancora Official Partner delle Nazionali Italiane di calcio.

Roma, 16 marzo 2023 – ConTe.it Assicurazioni e Federazione Italiana Giuoco Calcio hanno rinnovato per il prossimo biennio l’accordo di partnership che vede ConTe.it a fianco delle Nazionali Italiane di calcio nella veste di brand assicurativo auto e moto ufficiale della FIGC.

Dopo il triennio culminato con la conquista del titolo di Campione d’Europa, ConTe.it continuerà a far parte della famiglia FIGC in qualità di Official Partner, condividendo con entusiasmo il percorso che vedrà i colori azzurri come sicuri protagonisti nelle massime competizioni internazionali. ConTe.it conferma dunque il suo impegno a sostenere gli Azzurri, le Azzurre e i giovani delle nazionali Under 21 in tutti i loro impegni agonistici.

L’accordo di sponsorizzazione prevede spazi di visibilità per il marchio ConTe.it durante le partite a bordocampo, nei luoghi deputati alle interviste all’interno dello stadio (mixed e flash zone) e a Coverciano. A questa operazione di brand awareness si accompagneranno una serie di attività e promozioni, che ConTe.it dedicherà a tutti i tifosi degli Azzurri e che saranno svelate, sui social ma non solo, in prossimità di ogni singolo evento sportivo.

Anche il Canale Intermediari di ConTe.it – rappresentato da una Rete consulenziale e di vendita di Agenti e di Broker presente in maniera capillare su tutto il territorio italiano – avrà la possibilità di vivere appieno il senso di questa partnership attraverso esperienze uniche, in campo e fuori dal campo, per condividere i valori di squadra, l’impegno, la dedizione e la fiducia, indossando i colori della Nazionale di calcio.

 

“Siamo molto lieti di rafforzare la partnership con FIGC e con tutta la famiglia delle Nazionali. Le Nazionali azzurre sono un’eccellenza italiana riconosciuta in tutto il mondo e uniscono, sotto un’unica bandiera, milioni di tifosi di ogni estrazione sociale, di ogni età e provenienti da ogni parte d’Italia. Ed è proprio il senso di unione e vicinanza, che esplode nella passione per lo sport, il valore che ConTe.it ha da sempre abbracciato e che ha riassunto nel suo stesso nome” ha dichiarato Antonio Bagetta, Amministratore Delegato di ConTe.it.

 

“Siamo felici e orgogliosi che ConTe.it continui ad essere al nostro fianco nella promozione dei valori che incarnano le Nazionali azzurre. Passione, identità e fidelizzazione di milioni di appassionati sono alla base di questa collaborazione, perché le Nazionali italiane di calcio rappresentano un patrimonio sportivo, ma anche sociale, del nostro Paese. La condivisione delle emozioni e l’importanza dello stare insieme sono l’essenza del nostro sport, nonché la base su cui abbiamo costruito la partnership con ConTe.it” ha affermato Gabriele Gravina, Presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio.

0 Comments

Leave A Comment