UniCredit Allianz Assicurazioni e UniCredit Allianz Vita premiate agli MF Insurance Awards 2023 - Il Broker.it

UniCredit Allianz Assicurazioni e UniCredit Allianz Vita premiate agli MF Insurance Awards 2023

 

Class Editori, in collaborazione con Accenture, Assinews e Class CNBC, ha riconfermato l’appuntamento annuale dedicato alla premiazione delle realtà che hanno meglio operato nell’ultimo anno, raggiungendo risultati di eccellenza nel settore Insurance. Ieri, 7 febbraio, nell’ambito della cerimonia degli MF Insurance Awards 2023, sono state premiate UniCredit Allianz Assicurazioni e UniCredit Allianz Vita per le innovative soluzioni di protezione e investimento assicurativo, dedicate ai clienti UniCredit, e per la migliore campagna stampa istituzionale congiunta.

UniCredit Allianz Vita ha ottenuto per My Vision, il prodotto di investimento assicurativo unit-linked a vita intera e a premio unico, il Primo Premio nella Categoria Innovazione Award, Categoria Cross – ESG. Ha ritirato il premio Maurizio BinettiResponsabile Bancassurance Danni Vita per il Gruppo Allianz e Direttore Generale di UniCredit Allianz Vita.

 

UniCredit Allianz Assicurazioni, ha ricevuto la Menzione Speciale MF Innovazione Awards nella Categoria Prodotti e Servizi Famiglia ed Abitazione, per la soluzione assicurativa modulare

UniCredit My Care Famiglia (preventivo Easy e azzeramento delle franchigie). Ha ritirato il riconoscimento Norbert Lommer, Direttore Generale di UniCredit Allianz Assicurazioni.

Alle due compagnie è stato inoltre assegnato il premio nella Categoria Leone d’Oro per la Miglior campagna stampa – Campagna istituzionale di Partnership. Ha ritirato il riconoscimento Piero Botto, Presidente di UniCredit Allianz Assicurazioni e UniCredit Allianz Vita.

Maurizio BinettiResponsabile Bancassurance Danni e Vita per il Gruppo Allianz Direttore Generale di UniCredit Allianz Vita, ha commentato: “Siamo molto onorati dei premi ricevuti in questa serata dedicata alle eccellenze del settore assicurativo. Per noi è il riconoscimento del lavoro svolto con impegno e passione da tutte le nostre persone, che ringrazio di cuore, e un esempio concreto della proficua e consolidata collaborazione con il nostro partner UniCredit.

Norbert LommerDirettore Generale di UniCredit Allianz Assicurazioni ha dichiarato: “I premi ricevuti sono segno dell’apprezzamento per il percorso fatto fino ad ora e un segnale importante che siamo sulla strada giusta per essere sempre più riconosciuti tra i player del settore bancassurance per il modo in cui possiamo fare la differenza grazie a un’offerta di valore e per il supporto che possiamo dare ai clienti nel compiere scelte consapevoli. La professionalità e l’impegno costante di tutte le persone di UniCredit Allianz sono il sale della  nostra distintività.

Annalisa AreniResponsabile Client Strategies di UniCredit, afferma: “Questi premi confermano la forza e la strategicità della partnership che abbiamo siglato con Allianz. Ringrazio tutte le persone di UniCredit Allianz per la competenza e la passione che mettono nel loro lavoro. Questi riconoscimenti sono il giusto premio al loro impegno”.

Piero Botto, Presidente di UniCredit Allianz Assicurazioni e UniCredit Allianz Vita ha aggiunto: “Ambiamo sempre più a essere protagonisti di questo mercato, per cui  siamo molto orgogliosi anche del premio ricevuto per la Miglior campagna stampa istituzionale a conferma del successo della nostra partnership e del valore dei nostri brand. ”.

0 Comments

Leave A Comment