TERZO EVENTO SOCI WIN - 16 E 17 SETTEMBRE 2022 - Il Broker.it

TERZO EVENTO SOCI WIN – 16 E 17 SETTEMBRE 2022

 

Il 16 e 17 Settembre si è tenuto il Terzo Evento Soci WIN.

L’evento, alla presenza dei broker soci di WIN Srl, si è svolto, come da tradizione, sulle stupende colline asolane, terre di buon cibo, arte e cultura.

 

Immancabile la gara di golf all’ “Asolo Golf Club” per i Broker che hanno preso parte al “Terzo Trofeo WIN” dedicato alla memoria del broker Sergio Leoncini, socio e sostenitore di WIN sin dagli esordi, prematuramente scomparso nel luglio 2022.

 

L’Amministratore Delegato di WIN, Titti De Spirt, ha così commentato a conclusione dei due giorni di networking: “l’evento annuale con i nostri soci rappresenta per WIN un momento importante per ascoltare e condividere esigenze ed esperienze con i nostri partner. Ritrovarsi in un contesto di relax ma anche di confronto con sponsor e realtà di altissimo livello, consente di porre le basi per nuovi progetti e collaborazioni che possano supportare i nostri broker e i loro clienti”.

Durante la cena di premiazione della gara di golf i due sponsor dell’evento, Action S.r.l. e Azimut Wealth Management, hanno parlato, agli oltre 60 partecipanti rappresentanti delle 15 società di brokeraggio presenti, dell’importanza della tutela del patrimonio sia esso aziendale, umano o finanziario. Le due società, ciascuna nel proprio ambito di attività, hanno sottolineato come sia fondamentale affiancarsi a partner specializzati e professionali per una corretta individuazione e valutazione dei rischi per mettere in atto le adeguate misure di prevenzione.

 

Action è una società specializzata nel trasferimento assicurativo del rischio aziendale che offre servizi modulari e verticali dedicati ai decisori del trasferimento assicurativo utili a garantire la continuità economico finanziaria aziendale a seguito del verificarsi di un evento. Tra i principali servizi: Stime preventive Property e Financial; Insurance Risk Assestment; Valutazione Asset Aziendali a valore di mercato.

(www.actionsrl.net)

 

Azimut Wealth Management, offre servizi di consulenza dedicati alla gestione dei patrimoni attraverso un modello innovativo di Multi Family Office che si rivolge sia alle famiglie che alle aziende operando sui mercati finanziari e nell’economia reale.

(www.azimutwm.it)

 

 

WIN S.r.l. è un broker Wholesale indipendente che nasce a gennaio 2020, il suo network conta 60 società di brokeraggio, un panel di oltre 15 primarie compagnie operanti nel segmento PMI, e diversi accordi di collaborazione per la fornitura di servizi ancillari alle piccole e medie imprese.

Sito WEB: www.win2020.it

Linkedin: https://it.linkedin.com/company/win-s-r-l-wholesale-insurtech-network-s-r-l

 

0 Comments

Leave A Comment