Afi Esca entra nella GDO con Conad Servizi Assicurativi: online le polizze full digital - Il Broker.it

Afi Esca entra nella GDO con Conad Servizi Assicurativi: online le polizze full digital

Afi Esca fa il suo ingresso nella grande distribuzione, rendendo disponibili sul portale di Conad Servizi Assicurativi le sue polizze digitali vita e famiglia, rispettivamente Vitruvio Live e Chapeau Live.

Una partnership storica quella tra Afi Esca e Conad Servizi Assicurativi che si evolve con un nuovo volto digitale per rispondere alla sempre maggiore richiesta di polizze on demand, semplici e a portata di click del nuovo consumatore digitale.

Pochi e semplici dati, l’applicazione del codice sconto e il preventivo è fatto. Poi la selezione delle coperture più indicate per le proprie necessità, la realizzazione di un video-selfie di riconoscimento, la scelta del metodo di pagamento tra PayPal, Carte di Credito o addebito SEPA e la polizza è emessa in massimo 7 minuti!

Con la presenza delle due polizze sul portale, Afi Esca e Conad Servizi Assicurativi garantiscono inoltre tariffe agevolate a tutti i clienti che possiedono la Carta Insieme di Conad, stimolando in questo modo un maggiore interesse verso le polizze sulla vita.

La pubblicazione delle due polizze sul portale simboleggia inoltre la proficua continuità della partnership storica di Afi Esca con Conad Servizi Assicurativi; collaborazione avviata nel 2014 e che prosegue ancora oggi dando ottimi risultati.

“Il posizionamento su un portale così prestigioso e di così ampio raggio è perfettamente in linea non solo con lo sviluppo digitale intrapreso dalla Compagnia – ha affermato Pierfrancesco Basilico, Direttore Generale Afi Esca Italia – ma anche con l’attenzione che da sempre dedichiamo ai concetti della Prevenzione. Siamo molto fieri di questa partnership, che è infatti di fondamentale importanza per diffondere la cultura assicurativa e per sottolineare la necessità di una copertura vita per tutelare i propri affetti.”

 

0 Comments

Leave A Comment