METLIFE SI CONFERMA TRA LE ECCELLENZE DEL BANCASSURANCE   - Il Broker.it

METLIFE SI CONFERMA TRA LE ECCELLENZE DEL BANCASSURANCE  

La 7° edizione del “Future Bancassurance Awards” ha visto premiata la compagnia per lo sviluppo del business bancassurance.  

 

Milano, 15 novembre 2021. MetLife, leader a livello globale nell’offerta di prodotti assicurativi, ha ricevuto il premio “Miglior compagnia per lo sviluppo Bancassurance” nel corso della settima edizione del “Future Bancassurance Awards”, l’evento che celebra l’eccellenza di banche e assicurazioni organizzato il 10 novembre da EMFgroup.

Il riconoscimento, arrivato al termine di un periodo sfidante per tutto il comparto messo a dura prova dal pesante impatto che l’emergenza sanitaria ha avuto sul Paese, conferma il supporto fornito da MetLife ai propri partner bancari per ampliare le opportunità nel business della protection assicurativa verso nuovi ambiti dell’attività bancaria e finanziaria.

Il premio è stato ritirato da Maurizio Taglietti, General Manager di MetLife in Italia, che ha dichiarato: “Questo riconoscimento è frutto del nostro impegno quotidiano a sviluppare un modello di business che porti valore a tutti i nostri partner del mondo bancario e finanziario. L’obiettivo perseguito da MetLife è quello di sviluppare partnership che si basino su offerte assicurative sempre più in linea con i bisogni e gli stili di vita di una clientela in rapida trasformazione. Soltanto in questo modo si potrà essere capaci di integrare le scelte in materia di servizi finanziari con la giusta soluzione di protezione. Il nostro desiderio è di continuare su questa strada in cui collaborazione e integrazione rappresentano una carta vincente”.  

 

MetLife è leader in Italia nel mercato dei prodotti Protection e si avvale di accordi di partnership con importanti istituti finanziari italiani e internazionali, attraverso l’offerta di soluzioni per la protezione di mutui, finanziamenti, cessione, oltre a soluzioni assicurative, non connesse ai prodotti finanziari, per la tutela della salute e del tenore di vita personale e familiare.

 

MetLife, Inc. (NYSE: MET), attraverso le sue filiali e le società controllate (MetLife), è una delle società leader a livello globale nell’offerta di prodotti assicurativi vita, rendite, employee benefits e di risparmio gestito. Fondata nel 1868, è presente in 40 Paesi ed è tra i leader di mercato negli Stati Uniti, Giappone, America Latina, Asia, Europa e Medio Oriente. Maggiori informazioni su www.metlife.com  

 

MetLife in Italia opera nel business della protection e offre soluzioni assicurative nel ramo vita, malattia e infortunio per clienti di banche, finanziarie, aziende del largo consumo, dipendenti di grandi società, imprese medio-piccole e famiglie. Maggiori informazioni su www.metlife.it.  

0 Comments

Leave A Comment