La Direzione Commerciale, con Marco Lamola alla guida è pronta
a percorrere oltre 11.550 chilometri per dar vita ad un tour che in
11 settimane e 27 giornate lavorative raggiungerà la Rete
distributiva Cattolica. Un fitto programma per essere vicino agli
Agenti, ascoltare le loro esigenze e quelle dei collaboratori e
delineare le prossime sfide della Rete distributiva della Compagnia
Un autunno on the road per la Direzione
Commerciale di Cattolica Assicurazioni. Nel pieno rispetto delle normative
anti-Covid, il Vice Direttore Generale Marco Lamola e il suo team sono pronti
a percorrere più di 11.500 chilometri in undici settimane per tornare a
incontrare dal vivo la Rete con il tour “Route 44”. Da Nord a Sud della Penisola,
44 incontri in 27 giornate lavorative per ascoltare Agenti e collaboratori in
riunioni operative e momenti di confronto dedicati.
Dopo i web tour di marzo (Duemila21 Pronti al Futuro) e di luglio, per il terzo
appuntamento dell’anno si è scelto di tornare finalmente in presenza: si parte
giovedì 16 settembre con la prima tappa a Perugia per concludere il prossimo
26 novembre a Cagliari.
Un importante impegno del Direttore Commerciale Marco Lamola che in
questa parte dell’anno ha voluto incontrare personalmente gli Agenti di
ciascuna delle 44 zone commerciali e insieme ad essi i migliori collaboratori e
front office che si sono distinti nelle gare di periodo. Alle 44 riunioni, una per
zona commerciale, parteciperanno in media circa 40 agenti, che avranno
l’opportunità di interagire direttamente con la Direzione.
Nel corso degli incontri, sarà dato spazio ad Arena, la piattaforma
commerciale che ha preso avvio lo scorso anno finalizzata a tradurre in modo
efficace nell’operativo il Piano Aziendale.
“Dopo 18 mesi di distanza forzata torniamo a guardarci negli occhi e stare
insieme – ha dichiarato il Vice Direttore Generale di Cattolica Assicurazioni
Marco Lamola – un’occasione unica per dimostrare, ancora una volta, la
vicinanza del Gruppo ai propri Agenti e ribadire una strategia che vede nella
Rete agenziale l’architrave del modello distributivo della Compagnia. Lo
faremo nel corso di questi momenti di confronto per lanciare il rush finale
verso il raggiungimento degli obiettivi del Piano Industriale, confermando
l’impegno a rafforzare la Rete rendendola più produttiva e competitiva nel
mercato locale”.
0 Comments
Leave A Comment