RCA Click&Drive: la soluzione pay per use temporanea ideata da Vittoria Assicurazioni - Il Broker.it

RCA Click&Drive: la soluzione pay per use temporanea ideata da Vittoria Assicurazioni

La Compagnia presenta la nuova soluzione sviluppata per assicurare momentaneamente autovetture, moto o ciclomotori dei clienti Vittoria.

Vittoria Assicurazioni, società italiana attiva nel campo assicurativo per la tutela delle persone, della famiglia e delle aziende, rinnova e amplia la sua offerta lanciando sul mercato Linea Strada RCA Click&Drive. Il prodotto pay per use consente di attivare – comodamente da casa – più volte durante l’anno fino a un massimo di 30 giorni, coperture RCA temporanee per autovetture, moto o ciclomotori utilizzati saltuariamente dai clienti della Compagnia. Proprio questo insieme di caratteristiche differenzia la soluzione rispetto alla tradizionale offerta del comparto assicurativo.

Click&Drive, riservata ai soli clienti Vittoria che hanno già sottoscritto una polizza auto o abitazione con la Compagnia, deve essere stipulata la prima volta presso il proprio agente di fiducia ma le eventuali e successive coperture temporanee possono essere abilitate in modo semplice e intuitivo attraverso l’Area Riservata, accessibile tramite sito web o MyVittoria, l’app della Compagnia.

Grazie a questa iniziativa la Compagnia fornisce agli oltre 2 milioni di clienti che oggi si avvalgono di una copertura Vittoria una ulteriore soluzione agile e flessibile capace di soddisfare gli specifici bisogni di coloro che utilizzano mezzi di trasporto propri per brevi periodi” – dichiara Gian Franco Baldinotti, CMO di Vittoria Assicurazioni.

Le singole coperture temporanee, acquistabili nel corso di un anno, hanno una validità prestabilita di 3, 10, 15 o 30 giorni, fino al raggiungimento di un massimo di 30 giorni complessivi.

0 Comments

Leave A Comment