Forte richiesta di polizze viaggio Covid - Il Broker.it

Forte richiesta di polizze viaggio Covid

Europ Assistance, in pole position nei risultati di google, risponde con tre prodotti su misura

 

Con le vacanze alle porte e dopo il consiglio della Farnesina di stipulare una polizza Covid in caso di spostamenti, gli Italiani si sono messi alla ricerca delle migliori polizze per partire tranquilli e assicurarsi che la vacanza vada nel verso giusto

In un momento in cui le vacanze di molti italiani sono imminenti e le incertezze da infezioni da Covid stanno aumentando, la Farnesina ha consigliato a chi intende mettersi in viaggio di dotarsi di una assicurazione sanitaria che copra anche i rischi connessi al Covid-19.

La crescita di acquisto polizze è subito schizzata alla stelle. Tra i primi gruppi assicurativi interpellati da parte dei consumatori c’è Europ Assistance, che occupa il primo e secondo risultato su Google per la query di ricerca “assicurazione viaggio covid”.

 

Forte delle sue offerte sui viaggi che, dall’inizio della pandemia un anno e mezzo fa, ha rinnovato e tagliato su misura per rispondere alle nuove esigenze emerse, Europ Assistance oggi offre tre coperture Covid free per chi viaggia in Italia, in Europa e per chi viaggia nel resto del mondo (dove possibile).

 

Per assicurarsi che la vacanza vada nel verso giusto, ecco le tre polizze in dettaglio:

 

Viaggi Italia

 

Il prodotto è composto da un pacchetto base che prevede il rimborso spese mediche e l’assistenza medica h24 illimitata con coperture valide anche per il Covid, il servizio digitale MyClinic per avere un medico sempre a disposizione e a tutela degli spostamenti in auto, in forte crescita, anche la garanzia mobility (soccorso stradale, auto sostitutiva e depannage) per arrivare a destinazione in completa sicurezza. Al pacchetto base si possono aggiungere dei moduli in base alle proprie esigenze di vacanza: “Casa e Famiglia”, a tutela della propria abitazione o dei familiari rimasti a casa più garanzia furto, “Pet”, dedicata agli animali domestici in viaggio e Sport, per essere protetti anche in caso da infortunio per attvità sportiva. 

 

Viaggi Europa 

 

E’ la nuova soluzione di Europ Assistance, pensata per coloro che passeranno le proprie vacanze in Europa. La polizza include assistenza sanitaria in viaggio h24 anche in videoconsulto con la piattaforma digitale MyClinic, assistenza ai familiari rimasti a casa, copertura del prolungamento del viaggio in caso di malattia, Covid-19 incluso, Infoline Covid per viaggiare sicuri, pagamento diretto delle spese mediche anche per Covid-19, malattie croniche e preesistenti comprese.

Disponibili, inoltre, una serie di integrazioni per personalizzare la polizza: Covid Protection, indennizzo in caso di prolungamento del soggiorno causa Covid-19 e rimborso del tampone effettuato al rientro del viaggio, On the Road, l’assistenza stradale per chi sceglie di viaggiare in bici, moto, auto o camper, la copertura del Bagaglio e il pacchetto Sport, per chi vuole sentirsi protetto anche quando fa sport in vacanza.

 

Viaggi Nostop Vacanza

 

È la polizza che ti protegge in tutto il mondo per viaggiare in tranquillità.

Tra i servizi: assistenza sanitaria 24ore su 24 senza limiti, comprese tutte le spese mediche, farmaceutiche e ospedaliere sostenute per cure o interventi improvvisi durante il viaggio, malattie o infortuni. Assistenza, rimborso spese mediche e prolungamento del soggiorno anche in caso di Covid-19. Il servizio  MyClinic è compreso nella polizza ed offre la possibilità di avere un videoconsulto medico in ogni momento del giorno. .

 

Le polizze di Europ Assistance sono acquistabili sul sito https://www.europassistance.it e al numero 803.803 o direttamente nelle agenzie viaggi e agenzie assicurative, fino a 24h prima della partenza.

 

0 Comments

Leave A Comment