Semplice, veloce e diretta - Allianz Direct lancia nuove opzioni di pagamento online - Il Broker.it

Semplice, veloce e diretta – Allianz Direct lancia nuove opzioni di pagamento online

•        I clienti possono beneficiare delle nuove opzioni di pagamento Apple Pay e Google Pay in tutti e tre i mercati in cui opera Allianz Direct

•        L’innovazione è in linea col principio-guida di Allianz Direct: “Più semplice possibile per i nostri clienti”

Allianz Direct è una delle prime compagnie assicurative ad offrire ai suoi clienti i metodi di pagamento innovativi Apple Pay e Google Pay, rendendo particolarmente semplice e veloce acquistare una nuova polizza online. Grazie al lancio simultaneo nei tre mercati in cui Allianz Direct è attiva, i clienti potranno beneficiare delle nuove opzioni in Italia, Germania e Olanda.

Bart Schlatmann, global CEO di Allianz Direct, dichiara: “Con l’introduzione di Apple Pay e Google Pay stiamo rispondendo alle richieste dei nostri clienti. Vogliamo che tutto sia “semplice e diretto”. Che sia un preventivo di polizza, una comunicazione assicurativa o le ultime innovazioni, come l’introduzione di Apple Pay e Google Pay, vogliamo offrire ai nostri clienti soluzioni semplici e veloci. Con questo obiettivo, ogni giorno puntiamo a migliorare qualcosa nel nostro servizio.”

Apple Pay e Google Pay sono diventati metodi di pagamento usuali in molti Paesi negli ultimi anni. Per Allianz Direct, sicurezza e protezione dei dati sono fattori chiave. Entrambi sono garantiti sia con Apple Pay sia con Google Pay. Grazie al riconoscimento facciale o all’autenticazione con impronta digitale le nuove opzioni di pagamento sono non solo sicure, ma anche particolarmente veloci e convenienti.

Informazioni su Allianz Direct Allianz Direct S.p.A. è la Compagnia assicurativa diretta del Gruppo Allianz. La società ha cambiato la sua storica denominazione Genialloyd S.p.A. l’8 ottobre 2020 assumendo la nuova ragione sociale Allianz Direct S.p.A. La sua sede legale è nella Torre Allianz a Milano. Costituita nel 1996 con il nome di Lloyd 1885, è stata tra le prime compagnie italiane operative attraverso il servizio telefonico ed è diventata la prima esperienza italiana di e-commerce assicurativo. Un modello di successo che ha portato a una crescita rapida e costante, al servizio di oltre un milione e mezzo di clienti in Italia.

0 Comments

Leave A Comment