Le nuove sfide della digitalizzazione e automazione dei processi post Covid
sarà il main focus di RPA & INTELLIGENCE AUTOMATION 2021
In Live Streaming il prossimo 26 maggio
IKN Italy annuncia la quinta edizione di RPA & Intelligence Automation, l’evento in programma il prossimo 26 maggio in Live Streaming che andrà ad approfondire le nuove sfide della digitalizzazione e automazione dei processi post Covid.
L’emergenza che stiamo affrontando non solo ha accelerato la trasformazione delle modalità di lavoro, ma ha dimostrato la potenziale vulnerabilità del lavoratore “umano”. Oggi sono necessarie nuove tecnologie, nuove modalità di reingegnerizzazione dei processi e nuove competenze: nel percorso di trasformazione digitale di qualsiasi organizzazione, l’automazione dei processi è un tassello chiave e i migliori risultati si ottengono con sistemi integrati, con una buona governance e con l’unione di persone, robot e tecnologie. Secondo gli analisti infatti, il mercato globale dell’Intelligent Automation, stimato nel 2019 intorno gli 8,2 miliardi di dollari, crescerà ad un CAGR di oltre il 10% nel quinquennio successivo, fino a raggiungere i 14,3 miliardi di dollari nel 2024.
RPA & Intelligence Automation 2021 presenterà casi concreti e tangibili sulla workforce del futuro, un ecosistema virtuale – sicuro, intelligente, altamente integrato e collaborativo – che consentirà alle aziende di funzionare come un’organizzazione senza confini fisici.
La nuova edizione sarà un’opportunità per conoscere le nuove strategie messe in atto dai settori Banking. TelCo, Insurance, Retail ed Energy con la presentazione di 13 Case Study che trattano percorsi vincenti in ottica Intelligence Automation e la presenza di autorevoli esperti, tra cui due Top Manager internazionali: Prateek Kapoor, Director Innovation & Automation COE AON, e Carsten Langhammer, Head od Coe RPA Gothaer.
L’evento propone, inoltre, nuovi contenuti come Business Intelligence Evoluta, DevOps, AI Tech Tools, Workforce del futuro, oltre a un confronto costante con i relatori grazie alla piattaforma digitale.
L’evento è pensato come punto di incontro delle seguenti figure aziendali: Chief Information Officer, Chief Operation Officer, CFO, Responsabile Amministrazione, Head of Innovation, Responsabile Automazione, Head of Robotic Process Automation dei settori Bancario & Assicurativo, TLC & Media, Energy & Utilities, Manifatturiero, Food & Beverage, Farmaceutico, Trasporti.
Il programma completo di RPA & Intelligence Automation è consultabile sul sito dell’evento:
https://www.ikn.it/evento/11167/rpa-intelligent-automation-2021/home
L’hashtag ufficiale dell’evento è #rpa
RPA è presente sui canali social:
Linkedin https://www.linkedin.com/company/iir-italy/
Facebook https://www.facebook.com/iknitaly/
Instagram https://www.instagram.com/ikn_italy/
Company Profile
IKN Italy è l’acronimo di:
“I” come INSTITUTE: IKN Italy nasce da Istituto Internazionale di Ricerca. Grazie all’esperienza maturata in più di 30 anni di attività, si posiziona all’interno di una rete internazionale in grado di proporre sia tematiche di grande attualità e interesse, sia relatori di alto livello. La reale fotografia di IKN la “scattano” i numeri di questi 30 anni: oltre 70.000 partecipanti, 20.000 aziende e 10.000 tra relatori e docenti; numeri che posizionano IKN leader indiscusso nel suo settore.
“K” come KNOWLEDGE: ricerca continua e ascolto del mercato garantiscono a IKN Italy lo sviluppo di una formazione e informazione uniche, esclusive e non “googlabili”, fruibili in modalità sia fisica sia online, per ispirare il cambiamento e promuovere l’innovazione nelle aziende.
I settori nei quali IKN è presente sono: Farmaceutico e Dispositivi Medici, Energy & Utilities, Sanità, Banca e Assicurazioni, Retail e GDO, Industrial, Logistica, Green & Sostenibilità, Marketing e Vendite, Project Management.
“N” come NETWORKING: La rete di IKN Italy permette di organizzare eventi e iniziative formative che diventano occasioni di incontro per condividere esperienze uniche e sviluppare nuove partnership. Le iniziative di IKN Italy generano relazioni ad alto valore aggiunto, attraverso incontri B2B qualificati.
L’Azienda è certificata UNI EN ISO 9001 : 2008 e qualificata per la presentazione di piani formativi finanziati da organi istituzionali e fondi interprofessionali.
0 Comments
Leave A Comment