PLACEMENT Wholesale Broker nel mondo delle Aziende - Il Broker.it

PLACEMENT Wholesale Broker nel mondo delle Aziende

PLACEMENT Wholesale Broker, intermediario grossista indipendente costituito nel gennaio scorso e già molto presente nelle reti distributive con accordi mirati con Intermediari Agenti e Broker, esce con la soluzione Liability mirata ad Aziende PMI e Aziende di grandi dimensioni.

L’offerta è relativa alle coperture RCT/O e RC Prodotti con Richiamo e Rimpiazzo del prodotto per Aziende Metallurgiche e Siderurgiche, Chimiche, Meccaniche, Tessili, di Costruzioni e Farmaceutiche (con testo dedicato e il Richiamo del farmaco) con fatturati da 2 milioni con la possibilità di valutare anche eccessi di rischio.

Testi dedicati soprattutto sulla parte RC Prodotti con plus importanti come ad esempio la garanzia “Fornitura” che viene offerta a premi in linea con la dimensione del rischio quotato.

Operare con PLACEMENT è molto semplice in quanto è necessario inviare un questionario (meglio se bi-lingua), la polizza in corso (se disponibile) e un premio target che sarà il punto di riferimento per il successivo piazzamento nei mercati assicurativi disponibili.

È possibile visitare il sito PLACEMENT all’indirizzo www.placementbroker.eu dove sono indicate tutte le soluzioni assicurative e i relativi questionari. Inoltre PLACEMENT è presente su Linkedin e Facebook.

0 Comments

Leave A Comment