Fondazione Galbusera: convegno online sugli incentivi nell’intermediazione assicurativa - Il Broker.it

Fondazione Galbusera: convegno online sugli incentivi nell’intermediazione assicurativa

Si svolgerà via web on line su piattaforma Zoom, nel pieno rispetto delle norme sul distanziamento fisico, il prossimo 8 marzo alle ore 17.30, il consueto convegno annuale della Fondazione Galbusera presieduta dal dott. Fausto Panzeri e la cui direzione scientifica è affidata al Professore avv. Gianluca Romagnoli.

Il convegno è organizzato con la collaborazione della sezione Veneto Trentino Alto Adige dell’ A.I.D.A., l’Associazione Internazionale di Diritto delle Assicurazioni.

Introdurrà i lavori l’avv.prof. Gianluca Romagnoli, professore associato di diritto dell’economia presso l’Università di Padova , direttore scientifico della Fondazione Galbusera e presidente Aida Veneto e Trentino Alto Adige

Il programma prevede due sessioni che affronteranno rispettivamente, «l’inquadramento degli incentivi e le problematiche normative” affidato alle relazioni dell’ avv. prof. Albina Candian, professore ordinario di diritto comparato presso l’Università statale di Milano e dall’ avv.prof. Sara Landini, professore ordinario di diritto dell’ economia presso l’ Università di Firenze, e le “prospettive applicative dal punto di vista degli intermediari» di cui si occuperanno l’ avv. Nidia Bignotti del Foro di Verona e il dr. Paolo Iurasek, vice presidente di Anapa Rete ImpresAgenzia.

Il Convegno si terrà on line mediante accesso all’ applicazione «Zoom».

I lavori potranno essere seguiti  previa iscrizione al sito https://www.assinews.it/evento/gli-incentivi-nellintermediazione-assicrativa/

Al termine degli interventi un breve spazio alle domande precederà la conclusione dei lavori prevista per le ore 18.45

0 Comments

Leave A Comment